Lunedì, 27 Maggio 2024

È mancato Davide Baglio, giovane fondatore del Lenci Poirino: "Rimarrai sempre qui accanto a noi"

LUTTO - Una brutta malattia se lo è portato via a soli 39 anni. “Oggi ti perdiamo nel corpo, ma farai poca strada perché rimarrai sempre qui accanto a noi”, lo ricorda la società di cui è stato presidente fino a dicembre 2023


Un altro terribile lutto sconvolge il calcio torinese: è mancato Davide Baglio, fondatore della Onlus Lenci di Poirino, cui è stato presidente fino al dicembre 2023. Classe 1985, Baglio ha lasciato un segno indelebile nella storia, non solo sportiva, di Poirino, rendendo la sua società un’isola felice all’interno del mondo del calcio. Lottava da due anni con una brutta malattia, che alla fine non gli ha lasciato proseguire il suo percorso che ora si stava rivolgendo alla politica cittadina.

Sui social si susseguono i messaggi di cordoglio, che ricordano l’umanità travolgente, la simpatia e l’altruismo di Davide Baglio. Così la pagina Facebook del Lenci Poirino: “Nella vita non contano i passi che fai ma le impronte che lasci. E tu ne hai lasciate tante nei cuori di molti. Oggi ti perdiamo nel corpo, ma farai poca strada perché rimarrai sempre qui accanto a noi. Ciao pres!”

Registrati o fai l'accesso e commenta