Lunedì, 29 Aprile 2024
Lunedì, 04 Aprile 2016 17:40

Comunicato stampa del Borgaro: “Nessuna trattativa con Gianni Iuliano”

Scritto da

Riceviamo e pubblichiamo - “Ad oggi la trattativa conclusa è un ritorno: Domenico Balducci che nella prossima stagione guiderà una squadra del settore giovanile”.

Riportiamo integralmente il comunicato stampa del Borgaro riguardo agli allenatori del Settore giovanile: esclusa ogni trattativa con Gianni Iuliano (vedremo…), torna Domenico Balducci, che guiderà una squadra del Settore giovanile. Ecco quanto scrive l’addetto stampa Eugenio Barbero:
“Essendo ancora in corso la stagione calcistica, la società A.S.D. Borgaro 1965, esclude ogni trattativa con l'allenatore Gianni Iuliano, così come con qualsiasi altro allenatore attualmente impegnato. Eventuali trattative, con allenatori impegnati, come di consuetudine, saranno valutate e concluse al termine della corrente stagione calcistica. Ad oggi la trattativa conclusa dalla nostra società è un ritorno, con un personaggio che in passato ha militato da noi come giocatore e come allenatore: Domenico Balducci che nella prossima stagione guiderà una squadra del settore giovanile”.

Registrati o fai l'accesso e commenta