Sabato, 27 Aprile 2024
Mercoledì, 24 Giugno 2020 15:03

Cit Turin: torna il figliol prodigo Ettore Girolami, la novità è Alessio Gherlone

Scritto da Daniele Pallante
Ettore Girolami Ettore Girolami

PANCHINE - Il direttore tecnico Andrea Frau conferma Francesco Pace in Under 19 e Luca Piccaretta in Under 16. Al Borgata Cit Turin spazio a Daniele Guglielmino (U19), Roberto Tavola (U17), Angelo Mezzela (U16) e Matteo De Simone (U15)


Sono quasi al completo le panchine delle giovanili di Cit Turin del presidente Angelo Frau e della società "sorella" del Borgata Cit Turin, presieduta da Andrea Chinnici: il direttore tecnico Andrea Frau deve solo più decidere gli allenatori delle due squadre del 2007.

Per quanto riguarda il Cit Turin, che iscriverà tutte le categorie ai campionati regionali, c’è un interessante mix di conferme, ritorni e novità. Le conferme sono quelle di Francesco Pace in Under 19 e Luca Piccaretta, che passa dai 2006 ai 2005, nella categoria Under 16. Il “figliol prodigo” è Ettore Girolami, che torna in corso Ferrucci (dove allenata i 2000 del Borgata) dopo due stagioni a Rosta. Il volto nuovo infine è quello di Alessio Gherlone, ex calciatore di buon livello che è stato capace di ripartire dopo un brutto incidente che lo aveva portato al coma, come racconta lui stesso nel libro “Tunnel sì, ma sul campo”: l’anno scorso ha iniziato ad allenare a Casale, ora la nuova occasione in rossoverde.

Tutte soluzioni interne invece al Borgata Cit Turin, dove gli allenatori designati sono Daniele Guglielmino in Under 19, Roberto Tavola (ex calciatore professionista, anche con la maglia della Juventus) in Under 17, Angelo Mezzela che passa dai 2003 ai 2005 in Under 16, e Matteo De Simone, giocatore della Prima squadra che, dopo due anni da istruttore nella scuola calcio, passa alle giovanili nella categoria Under 15.

Ultima modifica il Giovedì, 25 Giugno 2020 08:32

Registrati o fai l'accesso e commenta