Giovedì, 23 Maggio 2024

Chisola: la Scuola Calcio sarà guidata da Diego Perrone, poker di tecnici per gli Esordienti 2008

Il Chisola 2007 Il Chisola 2007

Chisola pronto a stupire con la sua qualità nella Scuola Calcio anche la prossima stagione. I vinovesi, da sempre e per tradizione, puntano forte, anzi fortissimo, sul vivaio, come bacino da cui pescare per formare i giocatori e averli al top una volta raggiunto il settore giovanile, dove i biancoblù da sempre eccellono.


A guidare la Scuola Calcio del Chisola nella prossima stagione sportiva ci sarà Diego Perrone, insieme a Dario Leo, che seguirà più nello specifico gli aspetti tecnici. Nei 2007 arriva Caccialupi, dopo una lunga esperienza in casa Barcanova. Nel secondo gruppo invece confermato Tortello, coadiuvato da Carulli.

Nei 2008 Di Leo, che si sdoppierà nel ruolo. Lo affiancherà per il secondo gruppo Puccio, ex Cbs. Terzo gruppo a Papandrea, quarto a Davide Mazza, anche giocatore nella prima squadra, che milita nel campionato di Eccellenza. Pulcini 2009 al poker Sorano-Russo-Mautone-Telesca. Grasso sarà istruttore dei Pulcini 2010; con lui ci saranno: Cambiotti, Miniace e Sellitti, ex Cambiano Academy.

Registrati o fai l'accesso e commenta