Lunedì, 29 Aprile 2024
Sabato, 17 Aprile 2021 17:35

Chisola, salta la trattativa con Matteo Curcio. In uscita c'è Pietro Ciletta

Scritto da

PANCHINE - L'allenatore del Cenisia: "Abbiamo parlato ma ho dovuto rinunciare per ragioni logistiche". Al conto mancano ancora due o tre allenatori, visto che Pietro Ciletta dovrebbe ripartire da Chieri come collaboratore tecnico della Scuola calcio


Il Settore giovanile del Chisola sta vivendo un profondo rinnovamento, a partire dal nuovo responsabile Giorgio Cornelj, ma nell'organigramma tecnico tutto nuovo che si presenterà ai nastri di partenza della prossima stagione non ci sarà Matteo Curcio. La trattativa tra l’allenatore del Cenisia e la società di Luca Atzori era arrivata al buono, come confermato dallo stesso presidente, ma è saltata sul più bello. "Abbiamo parlato - conferma Curcio - e il Cenisia ne era a conoscenza, ma alla fine ho dovuto rinunciare alla loro proposta per questioni logistiche, i tempi degli allenamenti non combaciavano con i miei orari di lavoro. Rimarrò sicuramente al Cenisia, dove per altro sto benissimo".

Quindi l'unico volto nuovo rimane quello di Andrea Gnan, ex Cbs e Collegno Paradiso, mentre l’unica conferma sicura è quella di Beppe Alessi in Under 17.

Al conto mancano ancora due o tre allenatori (senza considerare l'eventuale categoria Under 18), visto che Salvatore Caccialupi dovrebbe ripartire dagli Esordienti e, dopo la rottura con Andrea Comotto, è ormai sicuro anche l’addio di Piero Ciletta. L’ex allenatore dell’Under 15 dovrebbe ripartire da Chieri ma con un ruolo tutto nuovo, non in panchina ma nel perfezionamento tecnico della Scuola calcio: su questo però mancano ancora le conferme ufficiali.

Ultima modifica il Domenica, 18 Aprile 2021 21:08

Registrati o fai l'accesso e commenta