Giovedì, 25 Luglio 2024
Venerdì, 30 Giugno 2023 15:37

Bruinese, inizia il nuovo corso di Pino Bonasia: con lui arrivano Denis Pugliese e Tommaso Anello

Scritto da
Beppe Carpignano Beppe Carpignano

PANCHINE - Decisi gli allenatori: l’ex Aviglianese in Under 17, l’ex Bsr Grugliasco in Under 16. Confermati in società Kevin Lussiana (Under 15) e Beppe Carpignano (Under 14)


È ufficialmente cominciato il nuovo corso della Bruinese, con Pino Bonasia in cabina di regia: dopo 10 anni a Orbassano, è lui il successore di Lorenzo Verduci nel ruolo di direttore generale della società presieduta da Andrea Taramasco (qui la nostra anticipazione). Del nuovo staff non farà parte Tommaso Savino, designato per il ruolo di responsabile delle giovanili, che ha deciso di rimanere allenatore del Cumiana Sport 2009. Invece, a dirigere la scuola calcio rimane Salvatore Leone.

Anche sulle panchine delle giovanili si registrano importanti novità: alla guida dell’Under 17 arriva Denis Pugliese, ex Aviglianese, mentre la squadra Under 16 è affidata a Tommaso Anello, in uscita dal Bsr Grugliasco. Confermati in società invece i due allenatori dei Giovanissimi: Kevin Lussiana rimane saldo nella categoria Under 15, mentre Beppe Carpignano lascia l’Under 16 e ricomincia dall’Under 14. Escono dai quadri Natale Esposito, che aveva annunciato già da tempo il suo addio a Bruino, e Fabio Tessarin.

https://www.11giovani.it/index.php/regionali/bruinese-e-pino-bonasia-il-candidato-per-la-successione-di-lorenzo-verduci

Ultima modifica il Venerdì, 30 Giugno 2023 15:51

Registrati o fai l'accesso e commenta