Domenica, 05 Maggio 2024
Venerdì, 26 Giugno 2015 16:00

Barracuda - Nuovo corso con Marco Isnardi e Lorenzo Verduci

Scritto da

SOCIETA' E PANCHINE - L'ex presidente della J Stars direttore generale, l'ex Bruinese direttore sportivo: "Porteremo al Barracuda l'organizzazione e la mentalità della J Stars, priorità ai ragazzi e alla loro crescita calcistica.

 

Marco Isnardi e Lorenzo Verduci sono i volti nuovi del Barracuda: la società del presidente Leonardo Tortorelli riparte, ambiziosa come non mai, dall’ex presidente della J Stars (in carica fino alla fine del mese, quindi ancora da ufficializzare) e dall’ex direttore sportivo della Bruinese, che invece è già al lavoro: “Tortorelli mi ha chiamato e mi ha illustrato un progetto interessante – spiega Verduci – io sono di zona, la scelta di accettare è dettata dal cuore. Vogliamo portare al Barracuda la filosofia organizzativa della J Stars e delle Accademy Juve, che io conosco bene perché ho gestito per 6 anni a Bruino. La priorità al Settore giovanile e alla Scuola calcio, ai ragazzi e alla loro crescita calcistica”.

Marco Isnardi direttore generale, Lorenzo Verduci direttore sportivo, “poi arriverà un nuovo responsabile della Scuola calcio – continua Verduci – mentre la segreteria rimarrà com’è, Patrizia e Anna sono le migliori”. Molto avanti anche il lavoro con gli allenatori: Raffaele Massari alla Juniores, Fulvio Tortorelli dai 2001 agli Allievi 1999, Paolo Borio confermato sui 2000, Gigi Cesarano ai Giovanissimi 2001, Andrea Canavese ai Giovanissimi fascia B 2002. Oltre a Canavese, dalla J Stars arriva anche Calzolari per gli Esordienti 2003, e si aspettano altre risposte; in entrata anche Salvatore Sanna dal Piossasco per i 2004, oltre Piazza e Casalicchio dalla Bruinese. Sistemate le panchine, verranno integrati i gruppi della Scuola calcio e, possibilmente, migliorati quelli delle giovanili.

Ultima modifica il Giovedì, 25 Giugno 2015 15:48

Registrati o fai l'accesso e commenta