Mercoledì, 24 Luglio 2024
Mercoledì, 23 Giugno 2021 15:12

Bacigalupo, torna in pista Elio Bert. Ma Maurizio Bisi è già ai saluti

Scritto da

PANCHINE - L’ex allenatore della Cbs prende l’Under 16 al posto di Salvatore Tesauro. Ma lascia il responsabile delle giovanili: “Mi dispiace ma non ci sono le condizioni per lavorare in serenità”. Al suo posto circola il nome di Renato Carrain


Porte scorrevoli al Bacigalupo: entra Elio Bert, escono Salvatore Tesauro e, a sorpresa, anche Maurizio Bisi. Nonostante sia stato proprio lui a “portare” l’ex allenatore della Cbs in via Bossoli, il responsabile del Settore giovanile, da neanche due mesi operativo, ha deciso di lasciare: “Mi dispiace ma non ci sono le condizioni per lavorare in serenità. Ho già ricevuto un paio di chiamate, ora vedremo cosa fare”. Al suo posto, circola un nome prestigioso: Renato Carrain.

Quanto allo staff tecnico, Bert torna in pista dopo quattro stagioni in rossonero e un periodo lontano dai campi: prenderà la squadra Under 16 al posto di Salvatore Tesauro, che era stato inizialmente designato per quella categoria. L’altra panchina ancora vacante, quella dell’Under 14, è stata assegnata ad Augusto Palazzesi, che affiancherà la gestione del gruppo 2008 a quella dei 2005 (Under 17). A completare l’organigramma, ricordiamo, ci sono Ivan Mingardo alla Juniores e Filippo Bissecco in Under 15, oltre a Tony Pasciuti già designato per la possibile Under 18.

Registrati o fai l'accesso e commenta