Lunedì, 04 Marzo 2024
Giovedì, 24 Settembre 2020 14:22

Ancora due rinforzi per il Pozzomaina 2006: Alfredo Pepe dalla Juventus e Vincenzo De Luca dal Torino

Scritto da

MERCATO - Si amplia e rinforza la rosa con cui Andrea Mirasola dovrà affrontare due campionati, Under 16 sotto leva e Under 15


Ancora due rinforzi di mercato in arrivo dal professionismo per il gruppo 2006 del Pozzomaina, che affronterà due campionati - Under 16 sotto leva e Under 15 - e per questo ha bisogno di una rosa ampia e di qualità per reggere il doppio impegno. Alla corte di Andrea Mirasola sono infatti sbarcati Alfredo Pepe dalla Juventus e Vincenzo De Luca dal Torino.

Dai bianconeri erano già arrivati Tommaso Bernardinis, Diego Gueli e Nicolas Naso, mentre gli altri ex granata sono Riccardo Ariello, Nicolò Pauliuc, Filippo Pozzobon e Lorenzo Valente. A loro vanno aggiunti gli altre novità di mercato (Angelo Burruano dalla Pro Vercelli, Jonah Mingarelli dalla Cbs e Paolo Salubro dall’Alpignano) e i giocatori confermati, in rigoroso ordine alfabetico: Christian Arcadi, Matteo Chiapusso, Andrea Lista, Matteo Milan, Filippo Nirta, Ryan Odello, Kevin Ponzano, Matteo Sanna e Claudio Simonetti.

Registrati o fai l'accesso e commenta