Lunedì, 22 Aprile 2024

Esordienti 2007, termina la prima fase del Super Oscar chi avrà passato il turno?

Il Volpiano 2007 del tecnico Falzone e Naretto primi del girone A Il Volpiano 2007 del tecnico Falzone e Naretto primi del girone A

Si è conclusa domenica 09 Settembre la prima fase preliminare del Super Oscar per la categoria Esordienti 2007. Dopo tanto equilibrio della seconda giornata i verdetti sono chiari e netti. Le prime di ogni girone passano infatti il turno ai quarti di finale, mentre le seconde e le terze si sfideranno nella giornata di martedì nel turno preliminare. Nel campo del SanMauro è il Borgaro ad aprire le danze battendo per 2-1 il Chisola di Piero Ciletta, entrambe qualificate per i play off: Borgaro in seconda posizione, Chisola terzo. Il Lascaris allenato dall'istruttore Giuseppe Fiume ha invece battuto per 3-2 la Pro Eureka ottenendo il primo posto nel girone B. 

Così il tecnico Fiume:

La gara è andata bene, la forma è giusta vincevamo due a zero poi loro hanno fatto gol su calcio di rigore. Sono molto soddisfatto della partita che abbiamo disputato, le nostre reti sono state realizzate da Tonello, Vurchio e Migliore.

 

Il Lucento ha invece battuto il SanMauro per 6-1 ottenendo il passaggio ai quarti di finale, mentre per la compagine avversaria il SuperOscar è terminato. Tra Cbs e Chieri la partita è terminata in pareggio e tutte e due passano ai play off. 

Il Volpiano, guidato dal duo tecnico Gabriele Falzone  e Federico Naretto,  è l'unica squadra della categoria che aveva già passato il turno con una giornata di anticipo in vetta al girone A.

Nella giornata di domenica hanno battuto per 6-1 il Cenisia.

 

Il nostro gruppo è molto competitivo, e siamo riusciti ad arrivare punteggio pieno. Il nostro non era un girone semplice, complimenti a chi ci ha lavorato prima di me, siamo sempre in competizione sana. 

 

 


 


 

Il Vanchiglia del tecnico Marco Capra batte di misura l'ostico gruppo degli Orizzonti United per 2-1 tutte e due le squadre passano il turno per i play-off.

Di misura il Mirafiori archivia la pratica Rivarolese per 1-0, entrambe classificate al turno successivo, e infine l'Alpignano ottiene l'ultimo biglietto disponibile per i Quarti di finale battendo il Venaria per 1-0.

 

Ora si attendono le prossime sfide di martedì 11 settembre:

 

La vincente di Borgaro - Cbs si batterà con il Lascaris giovedì 13 Settembre.

Alle 19:20 Mirafiori - Orizzonti la vincente sfiderà l'Alpignano.

Alle 20:10 Chieri - Chisola si sfideranno, la vincente giocherà giovedì contro il Lucento.

Infine alle 21:00 Vanchiglia - Rivarolese giocheranno per sfidare poi il Volpiano ai quarti. 

 

                                                                                                                        Riccardo Bianco

 

 

Registrati o fai l'accesso e commenta