Giovedì, 25 Aprile 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Lunedì, 01 Dicembre 2014 22:02

Allievi fascia B regionali - Naretto prende il posto di D'Amore

Scritto da

Il ds Gallo: "Abbiamo dovuto cambiare allenatore perché già 8 ragazzi volevano andarsene"

Altro ribaltone nel Lucento Allievi fascia B. La società di corso Lombardia decide di cambiare nuovamente guida tecnica del gruppo '99 sostituendo D'Amore con Giuseppe Naretto. Si tratta quindi di un ritorno per l'allenatore che proprio un anno fa fu esonerato per gli scarsi risultati e per divergenze di vedute sul mercato.

Dopo soli tre mesi dall'inizio della stagione va così registrato un altro avvicendamento: D'Amore infatti era a sua volta subentrato a Faccini, il cui percorso al Lucento era terminato dopo un negativo Super Oscar. 

Dalle parole del direttore sportivo Gallo non è molto chiaro se si tratti di dimissioni o esonero: "D'Amore è molto preparato, mastica calcio da anni però nel Settore giovanile serve altro. Lui non aveva fatto quasi nulla in queste categorie. Se poi arrivi a novembre e 7 / 8 giocatori ti chiedono di andare via, vuol dire che c'è qualche problema all'interno dello spogliatoio. Lui ha inoltre dei turni strani a lavoro e quindi l'orario di allenamento cambiava di continuo. Tutto ciò ha convinto il mister a farsi da parte. Abbiamo scelto Naretto perché conosce già i ragazzi e con lui in panchina i ragazzi si sono convinti a restare, uno su tutti Franco Salvatore".

Qui di seguito il comunicato ufficiale sul sito del Lucento.:

"Il Lucento è lieto di annunciare che a partire dalla data odierna Beppe Naretto è il nuovo allenatore della squadra Allievi fb 1999, Beppe ritorna nella ns Società dopo un anno esatto di lontananza, e riprende il gruppo che aveva portato 2 anni fa, fino alle semifinali del Titolo Regionale della categoria, con un record difficilmente battibile, avendo subito in tutte le gare ufficiali di campionato, (provinciale e regionale), e delle fasi finali solamente 4 reti!

Ricordiamo che Beppe arrivò anche alla finalissima del Titolo Regionale con i suoi 94 perdendo solamente contro la corazzata della J.Stars 94".

www.lucentocalcio.it

 

Registrati o fai l'accesso e commenta