Sabato, 22 Giugno 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Venerdì, 11 Marzo 2016 10:44

Allievi fascia B regionali - Alessio Borga in prova al Carpi

Scritto da

RADUNO - Il portierone classe 2000 che difende la porta del Chieri di Rosario Ligato è stato contattato per una pre-selezione: martedì 15 marzo dovrà presentarsi al campo San Biagio di Prato e lì ci saranno gli uomini della società emiliana, se li convincerà farà il provino. E lui: "Sono molto contento, fare gli Allievi nazionali sarebbe fantastico"

 

Un altro talento del nostro calcio dilettantistico è stato notato da una società professionista: Alessio Borga è stato contattato infatti per un raduno di pre-selezione che si terrà a Prato, martedì 15 marzo. Se gli scouting del Carpi dovessero notarlo, allora sì che andrebbe a fare un vero e proprio provino con la società emiliana. "Sono contentissimo - commenta Alessio -, speravo di poter provare un'esperienza del genere. Giocare per una società così sarebbe un onore, fare gli Allievi nazionali poi... però non voglio illudermi, per ora sono contento di questa chiamata e poi vedremo". 

Il portiere classe 2000 racconta come sia arrivata questa opportunità: "Devo ringraziare Claudio Ventriglia che mi ha preso tra i suoi ragazzi per propormi al Carpi. Non so quando mi abbia visto giocare, questo mi sfugge, ma sicuramente se non ci fosse stato lui questa chiamata non sarebbe arrivata. O almeno non adesso". Il giocatore del Chieri, che l'anno scorso raggiunse con i collinari la finale regionale, vanta un passato al Lucento e racconta che a Chieri sta benissimo: "Qui mi trovo bene, con il mister e con i compagni. Andrei via solo per provare ad alzare un po' il livello". 

Registrati o fai l'accesso e commenta