Torino 12/03/2016
Non basta un buon Victoria Ivest per vincere la sua prima partita di questa stagione.
Primo tempo
I ragazzi del Mister Cibinel partono bene e mettono subito in difficoltà il Barcasalus, portandosi in vantaggio dopo pochi minuti con una bella azione e tiro di testa di Calabrese che viene deviato in rete da un avversario. Gli avversari non ci stanno, e recuperano subito lo svantaggio pareggiando. Prima del finale del primo tempo trovano anche il raddoppio, con una bella azione.
Secondo tempo
L'Ivest sembra ancor più reattivo rispetto al primo tempo. Infatti ,con un recupero di Garbin che pressando l'avversario gli ruba palla e insacca in rete dove il portiere nulla può, l'Ivest trova il pareggio. Come spesso accade però la squadra si proietta in attacco, lascia troppi spazi agli avversari che trovano con due contropiedi e altrettante reti alla fine del secondo tempo.
Terzo Tempo
Nel terzo tempo, non si parte nel verso giusto per l'Ivest: la reazione non avviene, in area non arrivano palloni giocabili e la difesa fatica a contenere gli avversari dove trovano altri tre gol con delle belle azioni. Oggi si è vista una bella partita con molti capovolgimenti di fronte, nell'Ivest si intravedono molti miglioramenti, prima o poi arriveranno con un pò di fortuna anche i risultati. E' solo una questione di tempo, c'è ancora da lavorare per questi ragazzi.
Maurizio Garbin (Victoria Ivest)
VICTORIA IVEST-BARCASALUS 2-7 (1-2 / 1-2 / 0-3)
MARCATORI: CALABRESE, GARBIN (Victoria Ivest)
FORMAZIONE VICTORIA IVEST: 1. KHALIFA 2. CHOQUECAUA 3. PALUMBO 4. ARDENGO 5. DELL'OLIO 6. CARLI BALLOLA 7. GARBIN 9. PISOLA 10. ACCOLTI 11. CARRELLA 13. CALABRESE
MISTER CIBINEL MORENO