Giovedì, 25 Aprile 2024
Martedì, 21 Agosto 2018 18:36

Vianney - Angelo Licitra lascia, Nunzio Alcibiade promosso direttore generale

Scritto da
Angelo Licitra Angelo Licitra

SOCIETA’ E PANCHINE - Gli allenatori delle giovanili: Roberto Baraldi alla Juniores, Aissam Lotfi ai 2002, Luigi Piga ai 2003, Paolo Mangiacotti ai 2004 e Francesco Costanzo ai 2005

La stagione 2018/2019 del Vianney parte senza Angelo Licitra. L’ormai ex direttore generale ha deciso di lasciare la società senza polemiche, come spiegato in un post su Facebook: “Volevo ringraziare tutte le persone e le società che si sono dimostrate amiche in questa avventura che ho concluso. Sono stato bene con tutti voi in questo mondo calcistico. Adesso un po' di riposo, pronto a riprendermi il mio tempo, per rigenerarmi e dedicarmi a me e alla mia famiglia”. Alla base di questa decisione, il fatto che “non tutti condividono che vincere non è la priorità, parlo dei genitori” e la polemica contro “società che portano via i ragazzi senza scrupoli”, e senza la protezione dei “premi di preparazione, regole che secondo me andrebbero riviste”.
Il nuovo assetto societario del Vianney vede Nunzio Alcibiade promosso a direttore generale, con Aissam Lotfi al suo posto come responsabile della Scuola calcio; confermati Gianluigi Gentile come responsabile del Settore giovanile e Pasquale Fagiolino responsabile del settore dilettanti. Quanto alle panchine delle giovanili, Roberto Baraldi confermato alla Juniores, lo stesso Aissam Lotfi agli Allievi 2002, Luigi Piga (ex 2004) agli Allievi fascia B 2003, Paolo Mangiacotti ai Giovanissimi 2004 e Francesco Costanzo (e non Angelo Guerrisi, come sembrava in un primo momento) ai Giovanissimi fascia B 2005.

Ultima modifica il Mercoledì, 22 Agosto 2018 08:35

Registrati o fai l'accesso e commenta