Sabato, 20 Luglio 2024
Martedì, 19 Settembre 2023 00:01

RWC Lucento, cambia l’allenatore dei 2008: Giancarlo Bilanzone prende il posto di Paolo Petrucci

Scritto da redazione

PANCHINA - Il direttore sportivo Alessandro Pierro: “Un avvicendamento dovuto esclusivamente a problemi di orari, lui non poteva allenare alle 19. Speriamo di riorganizzare questo matrimonio il prossimo anno, il Lucento ha bisogno di allenatori importanti come Petrucci”


Ancora prima dell’inizio ufficiale della stagione, cambia l’allenatore dell’RWC Lucento Under 16: Giancarlo Bilanzone prende il posto di Paolo Petrucci, che era il fiore all’occhiello della società satellite lucentina, vista la sua esperienza sulle panchine di Ivest, J Stars, Atletico Torino e Venaria.

A spiegare la situazione è il direttore sportivo Alessandro Pierro: “Un avvicendamento dovuto esclusivamente a problemi di orari. A Petrucci avevamo promesso che avrebbe allenato alle 18, ma la necessitò di fare tre allenamenti settimanali con i Pulcini ha ridotto gli spazi, per cui abbiamo dovuto spostare l’allenamento dei 2008 alle 19. Abbiamo dovuto fare a malincuore questo cambio di allenatore, perché noi eravamo molto contenti di Petrucci, e penso che lui lo fosse di noi. Lo abbiamo liberato in modo che possa trovare soluzione che più lo aggrada a livello di orari, con la speranza di poter riorganizzare questo matrimonio il prossimo anno. Petrucci è un allenatore importanti e il Lucento ha bisogno di allenatori del suo calibro”.

Ultima modifica il Martedì, 19 Settembre 2023 00:01

Registrati o fai l'accesso e commenta