Pianezza, 20 ottobre
Prosegue la serie positiva per la Polisportiva Oulx, che prende parte al Campionato Pulcini Misti 2006-2007, con il successo in trasferta contro il Pianezza seppur con qualche difficoltà la formazione altovalsusina porta a casa i tre punti, senza alcun dubbio meritati per le occasioni create.
Primo tempo equilibrato con entrambe le formazioni che chiudono bene tutti gli spazi. Qualcosa in più lo mostrano gli ospiti, cercano sistematicamente la profondità sugli esterni. La prima rete della partita arriva allo scadere del tempo grazie a Giuglardo che al 14’ minuto insacca alle spalle del portiere Giannini.
Il secondo tempo si chiude a reti inviolate , abbastanza equilibrato, con le squadre che si limitano a fare lo “stretto necessario”, senza creare grosse occasioni. Da segnalare un palo di Barneaud e una bella punizione di Chiamberlando fuori di un nulla.
Nel terzo tempo la squadra del mister Braccone inizia forte creando molte occasioni ed il Pianezza, pur giocando una buona partita, cede alla pressione capitolando in pochi minuti ben quattro volte. Segnano al 2’ e al 10 ‘ Chiamberlando al 8’ Giuglardo e chiude al 15’ Thea.
La partita è stata giocata molto bene da tutte e due le squadre con continui capovolgimenti di fronte,
risultato finale a favore della Polisportiva Oulx che è riuscita a concretizzare maggiormente le occasioni avute.
MARCATORI: 1°pt : 14’ Giuglardo (O), 3° pt : 2’ Chiamberlando(O) , 8’ Giuglardo (O), 10’ Chiamberlando (O) , 15’ Thea (O)
LA FORMAZIONE DEL PIANEZZA : Giannini, Marte , Chiribau, Cancellara, Griggio, Capilli, Gibin, Grieco, Ieria
LA FORMAZIONE DELLA POL. OULX : Nicolo, Bava Barneaud, Blanc, Rei A.,Spinelli, Chiamberlando, Tomaselli, Giuglardo, Thea,Rei E.