Martedì, 14 Maggio 2024
Venerdì, 12 Giugno 2020 17:14

Kl Pertusa - Novità Claudio Ivaldi per l’Under 14, Luca Gramendola passa all’Under 17

Scritto da Daniele Pallante
Sebastiano Fiordelisi, direttore generale del Kl Pertusa Sebastiano Fiordelisi, direttore generale del Kl Pertusa

PANCHINE - Continuano con il gruppo già allenato quest’anno Flavio Capelli (Under 16) e Alessandro Stella (Under 15). Per l’Under 19 c’è Beppe Ciccio, che era il secondo di Daniel Bresciani in Prima categoria


È Claudio Ivaldi il volto nuovo dell’organigramma tecnico del Settore giovanile del Kl Pertusa, organizzato dal direttore generale Sebastiano Fiordelisi, che gestisce in prima persona il Settore giovanile dopo il divorzio con l’ormai ex responsabile Alex Carrer.

L’ex allenatore del Bacigalupo 2007 manterrà la stessa annata anche in via Genova, nella categoria Under 14. Sulle altre panchine vince la linea delle conferme, a partire dall’Under 19, affidata a Beppe Ciccio, che era il secondo di Daniel Bresciani in Prima categoria. Passa proprio dalla Juniores all’Under 17 Luca Gramendola, che succede a Ferruccio Carretto (passato all’Atletico Torino) alla guida del gruppo classe 2004.

Tengono invece l’annata già allenata quest’anno Flavio Capelli, che continua con i 2005 portandoli in Under 16, e Alessandro Stella, che completa il biennio con i 2006 salendo in Under 15.

Registrati o fai l'accesso e commenta