Mercoledì, 22 Maggio 2024
Venerdì, 01 Marzo 2019 12:21

Il Rapid Torino ritira dal campionato anche la squadra Under 14

Scritto da redazione
L'immagine di apertura della pagina Facebook del Rapid Torino L'immagine di apertura della pagina Facebook del Rapid Torino

DAL COMUNICATO - Turno di riposo e vittoria a tavolino per tutte le squadre avversarie: per la società torinese è il secondo ritiro di questa stagione, dopo quello dell'Under 15


Il Rapid Torino ha ritirato la sua squadra Under 14 dal campionato provinciale di Torino: per la società torinese è il secondo ritiro di questa stagione, dopo quello dell'Under 15. Le altre squadre che finora si sono ritirate sono l'Avigliana Under 14 a inizio campionato e lo Sciolze Under 15, notizia della scorsa settimana.

Dal Comunicato ufficiale della Delegazione provinciale di Torino:

“Torneo Under 14 provinciale di Torino - Rinuncia al torneo

La società Rapid Torino, con mail in data 27/02/2019, ha comunicato a questa Delegazione Provinciale di rinunciare al Torneo Under 14 (Giovanissimi F/B), Girone C. In base a ciò, considerando a tutti gli effetti e in virtù dell'art. 53/3 delle Noif, rinunciataria la suddetta società al summenzionato torneo, si delibera:

- di comminare l'ammenda di euro 250.00 alla società Rapid Torino, in applicazione dell'art. 53/8 delle Noif;

- di comunicare che le società che avrebbero dovuto gareggiare con la squadra della suddetta, osserveranno, pertanto, un turno di riposo, assegnando loro la vittoria a proprio favore”

Letto 2729 volte Ultima modifica il Venerdì, 01 Marzo 2019 14:37

Registrati o fai l'accesso e commenta