Sabato, 13 Aprile 2024
Mercoledì, 15 Marzo 2017 11:14

Giovanissimi fascia B Torino – Sfida tra Gassino e Orione Vallette. Travolgenti Alpignano e Barcanova

Scritto da Alice Varraso

IL PUNTO / 11° TURNO – Il Cbs perde a sorpresa, ma rimane ancora primo. Pareggio tra Bsr Grugliasco e San Giorgio Torino

 


GIRONE A

Il Barcanova non lascia passare nessuno. Con i suoi 27 punti e la prima posizione sabato ha battuto l'Olympic Collegno.
Le due inseguitrici dei blaugrana sono l'Ardor San Francesco e il Cit Turin. I ragazzi di corso Ferrucci hanno portato a casa i tre punti con il San Gallo, mentre Lauritano e i suoi conseguono la vittoria con un ampio 7-0 ai danni del River Mosso.

GIRONE B

Ancora distanza ravvicinatissima quella tra Gassino e Orione Vallette, sabato entrambe vincenti contro Santa Rita e Pino. Le prime due in classifica si sfideranno sabato prossimo per decidere chi delle due starà momentaneamente in vetta.
Pareggio con il Lucento che non favorisce alla Sportiva Nolese di portare a casa i tre punti e avvicinarsi alle rivali; subito dopo c'è il Pino di Barone con 18 punti.

GIRONE C

Al primo posto appaiate ci sono None e Pertusa. I gialloverdi vincono in casa contro il Sant'Ignazio Sport, quelli di Pacelli trovano davanti a sé una sfida semplice giocando con la Juventus Femminile.
Sotto le capolista troviamo il Barracuda con la recente vittoria a Pianezza e i suoi 24 punti.

GIRONE D

Nonostante il pareggio con i San Giorgio Torino, il Bsr Grugliasco continua a dominare il girone. Il Lesna invece vince e recupera punti con un 9-0 al Villastellone Carignano. Tutto facile per il Pecetto contro il Vinovo Boys.
Altro pareggio tra Vianney e Pro Collegno. I ragazzi di Grieco sono a pari punti con il Pecetto.

GIRONE E

Nessuno ferma più l'Alpignano di Genovesio, 9 gol al San Bernardo Luserna e si sale a quota 30 punti. Il Mathi Lanzese, possibile inseguitrice, stravince con una goleada contro il Rebaudengo. Arriva la vittoria anche del Victoria Ivest per 5-0 ai danni dello Sporting Cenisia. Pareggio invece tra Gabetto Venaria e Caselle.

GIRONE F

Incredibile la sconfitta del Cbs con il Don bosco rivoli, nonostante tutto i rossoneri sono ancora in vetta fermi a quota 27. Tra Olympic Collegno e Collegno Paradiso salta fuori un pareggio, per i ragazzi di Previatiello è grande soddisfazione questo risultato con una delle favorite. Ai ragazzi di Zattoni invece l'1-1 costa il sorpasso della Bruinese vincente on l'Union Susa.
Ritorna la vittoria anche dell'Atletico Torino per 9-1 contro il Borgata Cit Turin.

Letto 1487 volte Ultima modifica il Mercoledì, 15 Marzo 2017 11:21

Registrati o fai l'accesso e commenta