Giovedì, 25 Aprile 2024
Lunedì, 03 Novembre 2014 13:20

Giovanissimi fascia B Torino - L'Alpignano ci spera ancora

Scritto da Stefano Moro

IL PUNTO - Il San Giorgio pareggia 0-0 con il Settimo e dovrà giocare lo spareggio contro Fornasieri. Vanchiglia e Venaria in festa

GIRONE A –  Chieri, Cambiano. Sicure del posto ai regionali da una settimana abbondante, le due prime della classe si sono sfidate per leadership del raggruppamento. Tra Cambiano e Chieri la spuntano i collinari di Migliore che si impongono 2-1 grazie alle reti di Maddalena e Garofalo. Per la squadra di Mitrione in gol Cannarozzo.

GIRONE BMirafiori, Chisola/Cbs. La Cbs si vede sfuggire la qualificazione diretta all’ultimo minuto. I rossoneri di Meschieri, avanti 1-0 col già qualificato Mirafiori grazie al gol di Chaid, vengono rimontati da una rete di Pellegrino. Un pareggio che costringe la Cbs a giocarsi i regionali nello spareggio con un rivitalizzato Chisola.

GIRONE CLascaris, Pozzomaina. Verdetti ormai vecchi di 1/2 settimane in questo gruppo. Primo posto per il Lascaris di Balice con 7 vittorie un pareggio; staccato di un punto il Pozzomaina che chiude la prima fase con un bel successo sul Collegno Paradiso.

GIRONE DLucento, Rapid Torino. Il Rapid di Carrer può finalmente festeggiare per l’accesso ai regionali. Una qualificazione meritata, ma ottenuta sudando non poco nello 0-0 contro l’Accademia Inter. Restano così al palo sia la squadra di Castellino, sia il Cenisia a cui non serve l’enorme successo per 17-0 sull’Onnisport.

GIRONE EBorgaro, Barcanova Salus. Isufi, Rinaldi e Del Santo regalano vittoria e qualificazione del decisivo match del loro Borgaro contro il cugini del Caselle. Oltre alla squadra di D’Alesio, vola ai regionali pure il Barcasalus che travolge 7-0 il Cit Turin.

GIRONE FJ Stars, Alpignano/San Giorgio. Campionato a parte per i bianconeri di Cornelj, con un en plein di vittorie. Sarà spareggio invece per Alpignano e San Giorgio, con quest’ultimi bloccati sullo 0-0 dal Settimo.

GIRONE G – Venaria, Vanchiglia. Nessuna sorpresa nell’ultimo turno di questa prima fase. Vince il girone il Venaria che ne rifila 10 alla Juve femminile (tripletta di Borgio). Secondo posto e qualificazione per il Vanchiglia, in festa dopo il 6-2 inflitto al Carrara.

 

Letto 1835 volte Ultima modifica il Venerdì, 14 Novembre 2014 10:03

Registrati o fai l'accesso e commenta