Sabato, 27 Aprile 2024
Lunedì, 20 Ottobre 2014 17:44

Giovanissimi fascia B Torino - Chieri e Lucento qualificate

Scritto da Stefano Moro

I collinari di Migliore ottengono la sesta vittoria su sei con il 5-0 rifilato al Lingotto Bacigalupo

GIRONE A – Il Chieri si qualifica per i regionali grazie alla sesta vittoria consecutiva. Questa volta i collinari di Migliore si sbarazzano del Lingotto Bacigalupo per 5-0 mandando in gol Ventafridda, Maddalena, Bendezu, e Cavaglià. Ritarda invece la festa il Cambiano che viene fermato sull’1-1 dal Nichelino Hesperia. Il Pertusa può così continuare a sperare.

GIRONE B – Stratosferico successo del Mirafiori che ne rifila 20 al Città di Moncalieri proseguendo la sua corsa in vetta al girone. Alle spalle della squadra di Dattilo ecco il Bacigalupo (5-0 a Rivalta), la Cbs e il Chisola che cerca di portare a termine la sua scalata dopo un inizio di stagione zoppicante. 

GIRONE C – Vittoria qualificazione per il Lascaris di Balice che espugna di misura il campo del Collegno Paradiso. Un 1-0 firmato Cusenza, in gol a 10’ dal termine. Dietro il Pozzomaina consolida la sua seconda posizione superando 8-0 la Bvs

GIRONE D – Con un meraviglioso en plein di 7 vittorie, il Lucento stacca il biglietto per i regionali. Il Rapid perde lo scontro al vertice ma resta ancora la favorita numero uno per il passaggio del turno come seconda qualificata. Il Cenisia intanto non molla la presa e va a vincere a Rivoli con il gol di Dalia e la tripletta di Maccari.

GIRONE E – Finisce 2-2 la sfida da dentro o fuori tra Caselle e Barcasalus e il discorso qualificazione si risolverà solo nelle ultime due giornate. Blaugrana avanti di due reti con Palmieri e Pansini, ma recuperati nella ripresa da Simeone e Somma. In cima alla classifica resta il Borgaro che il prossimo week end dovrà vedersela con il Ciriè.

GIRONE F – Torna in corsa il Settimo che, vincendo 4-0 con lo Sporting Rosta, si avvicina all’Alpignano, ora secondo a più due. Per la squadra di Del Sonno in gol Camazza, Boffa, D’Antino e Grego.

GIRONE G – Tutte vincenti le tre squadre in cima alla graduatoria e uniche candidate alla qualificazione. Il Venaria vince 8-0 sul campo del Barracuda (doppiette per Nardella, Scripgaru e Mariella), il SanMauro supera 4-0 il Victoria Ivest (doppietta di Gharbi) mentre il Vanchiglia ha la meglio sull’Orione Vallette grazie alla doppietta di Mosca.

 

 

Letto 1798 volte Ultima modifica il Lunedì, 27 Ottobre 2014 16:57

Registrati o fai l'accesso e commenta