Venerdì, 19 Aprile 2024
Giovedì, 03 Maggio 2018 16:08

Caselle - Poker d’assi: Paolo Gribaudo, Christian Zullo, Michele Gentile e Andrea Aimone

Scritto da

SOCIETA’ - Ufficializzati dal direttore sportivo Raffaele Balluardo i nuovi responsabili dell’area tecnica, del Settore giovanile, della Scuola calcio e dei Piccoli Amici

Il nuovo Caselle fa sul serio: a pochi giorni dalla presentazione del nuovo assetto societario - che ha portato intorno al presidente Nicandro Pertosa il vicepresidente Roberto Carbone, il direttore generale Maurizio Aprà e il direttore sportivo Raffaele Balluardo - sono state ufficializzate le nomine dei quattro responsabili di settore in vista della stagione 2018/2019.
Paolo Gribaudo, quest’anno al Paradiso Collegno, è il nuovo referente dell’area tecnica. Il responsabile del Settore giovanile è Christian Zullo, in questa stagione agli Allievi del Pianezza (da dove arriva anche il vicepresidente Roberto Carbone). Michele Gentile, in uscita dai 2003 del SanMauro, ricomincia come responsabile della Scuola calcio. Andrea Aimone Gigio invece è l’unico che era già a Caselle, gestirà il settore dei Piccoli Amici e dei Primi calci.
Dalle parole ai fatti, il passaggio è stato quindi molto veloce: quattro personaggi conosciuti e affermati nel mondo del calcio piemontese (di cui due “fedelissimi” del ds Balluardo, che condivide con Zullo e Gentile una scuola di perfezionamento calcistico) hanno accettato la sfida del nuovo Caselle dove, a livello sportivo, è quasi tutto da ricostruire, a partire dalle molte squadre che mancano, per continuare con il miglioramento della qualità. La prossima tappa sarà la nomina dei nuovi allenatori: viste le premesse, non mancheranno nuove sorprese.

Registrati o fai l'accesso e commenta