Sabato, 13 Aprile 2024
Lunedì, 15 Ottobre 2018 19:08

Under 17 Torino - Triplo Lauritano, Ardor San Francesco primo insieme al Caselle

Scritto da Antonio Badolato
La squadra dell'Ardor San Francesco La squadra dell'Ardor San Francesco

IL PUNTO / 4° GIORNATA - Ai giallorossi il big match di giornata con il Valdruento. Nel girone B la coppia di testa è composta da Sporting Cenisia e Cit Turin


GIRONE A - ALPIGNANO, SOLO PARI CON IL SALUS
Sebastiano Lauritano è l’eroe di giornata: la sua tripletta timbra il 2-3 con cui l’Ardor San Francesco ha espugnano il campo del Valdruento nel big match della quarta giornata: giallorossi primi a punteggio pieno insieme al Caselle (che ha rifilato 8 gol al Centrocampo), valsusini bloccati a 9 punti insieme al Settimo, che ha battuto 1-3 il Mathi Lanzese con doppietta di Martone e gol di Musumeci. In mezzo, occhio al Mercadante, autoritario nel 5-2 al SanMauro, mentre per l’Alpignano è un chiaro passo falso l’1-1 con il Salus, che vale il primo punto stagionale per i torinesi.

GIRONE B - KL PERTUSA TORNA SUBITO ALLA VITTORIA
Nove gol dello Sporting Cenisia al GO Grugliasco, uno solo del Cit Turin al Bsr Grugliasco: poco cambia, perché le due squadre sono prime a punteggio pieno dopo due giornate di campionato. Inseguono il Kl Pertusa, che dopo il pareggio di domenica scorsa torna a vincere con il 5-0 al San Luigi, e il San Giorgio, che invece rallenta nel 2-2 con il Rivoli, già distante con i suoi 7 punti in classifica alla pari del Barracuda.
 

Letto 3034 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta