Mercoledì, 28 Febbraio 2024

Tornei della scuola calcio

Tutti i pezzi relativi alla scuola calcio

INTERVISTE - Parola agli addetti ai lavori. Matteo Zonta dell’Hellas Verona: “Bene l'organizzazione, domenica è stata una giornata perfetta”. Lorenzo Stefano dell’Alpignano: “I ragazzi si sono divertiti, questo è l’importante”. Alessandro Leonardi dell’Empoli: “Qui ci sentiamo a casa, ci vediamo l’anno prossimo”. Un sabato complicato a causa della pioggia, che…
TORNEO - In Under 12 tre dilettanti tra le semifinaliste: Cbs, Biellese e Saluzzo. In Under 11 secondo posto per il Como, terza piazza per la Juventus davanti al Brescia. Nonostante il sabato condizionato dalla pioggia, la manifestazione organizzata da BeKings è stata un successo UNDER 13 - BORGARO NOBIS…
TORNEO - Divertimento, competizione, gioie e spettacolo nella giornata finale della manifestazione di Carnevale. Angelo Frau: “Il calcio continua ad unire le persone e a suscitare grandi emozioni” È stata una grande festa di sport, come è ormai tradizione dei tornei organizzati dal Cit Turin. Il “Pallone in maschera” ha…
GALLERIA FOTOGRAFICA - Le immagini della festa finale della 12° edizione dell'Alpignano in Maschera, con fuochi d'artificio e premi non solo per le squadre, ma anche per le tifoserie più calde. Premiati come migliori giocatori del torneo Piumatti delle Juventus 2012, Kri Bi Koffi Empoli 2013 e dell'Inter 2015. (Foto di…
GALLERIA FOTOGRAFICA - Nel girone oro la Juventus di Davide La Pira non ha rivali e trionfa a punteggio pieno. Molto combattuto il girone B, deciso solo all'ultima partita. Le prime tre classificate concentrate in soli tre punti: Ausonia, poi Alcione e Chisola. (Foto di Michele Russo)
GALLERIA FOTOGRAFICA - Le immagini più belle della fase finale dell'Alpignano in Maschera categoria Under 11, in cui ha trionfato l'Empoli davanti alla Pro Vercelli. Terzo posto per l'Alcione, mentre il sogno dell'Alpignano si infrange nella partita pareggiata contro la Pro Vercelli. Nel girone B la FIorentina supera la Juventus.…
GIRONE ORO - Torneo equilibratissimo, i brianzoli trionfano per il maggior numero di gol segnati. Inter seconda, miglior giocatore il numero 8 Tommaso Veronelli. Medaglia di bronzo per l'Hellas Verona Quello dei 2015 è stato il torneo più combattuto della fase finale del torneo “Alpignano in maschera”. È servita infatti…
GALLERIA FOTOGRAFICA - La categoria Primi calci 2015 del torneo "Alpignano in Maschera" è stata combattutissima e giocata al fotofinish: serve infatti la calcolatrice per decretare la vittoria del Monza, a pari punti con l'Inter seconda e l'Hellas Verona terzo, mentre nel girone B vince l'Ausonia di misura sul Chisola, (Foto…
CATEGORIA 2011 - Percorso netto della Pro Vercelli che batte ai calci di rigore la Juventus in finale e può alzare la coppa, mentre lo Spezia conquista il terzo posto ai danni del Pisa. Marco Vaccarella della Pro Vercelli è stato premiato come miglior giocatore del torneo mentre Fabio Pugno della…
GIRONE ORO - I toscani vincono 2-1 la sfida decisiva con le bianche casacche, ottimo terzo posto per l’Alcione. Nel girone B la Fiorentina si impone sulla Juventus, il Chisola trionfa nel girone C. Premiato come migliorgiocatore Loghan Kri Bi Koffi, numero 9 dell'Empoli Il sogno dell’Alpignano si infrange nella partita…