Sabato, 20 Aprile 2024
Domenica, 17 Settembre 2017 14:54

Allievi - Rivoli, Ferreri prende il posto di Carrer: "Obiettivo primo posto. Ringrazio il mio predecessore"

Scritto da Redazione

PANCHINA - L'ex allenatore dell'Alpignano è già alla sua seconda panchina con gli Allievi: "Prima partita da spettatore, oggi è andata meglio ma ci vorrà del tempo per dare il mio valore aggiunto con questi ragazzi". Il tecnico uscente, ex Rapid Torino: "Ringrazio tutti indistintamente. Mi sono arrivati numerosi messaggi di affetto, significa che umanamente ho lasciato qualcosa"

 

Poco dopo aver cominciato la sua seconda stagione con il Rivoli, Alex Carrer lascia la guida degli Allievi perché “non esistevano più le condizioni per continuare”, ha commentato l’ex allenatore del Rapid Torino.

Carrer preferisce non parlare della sua separazione con il Rivoli, ma ci tiene a “ringraziare tutti indistintamente, anche e soprattutto i giocatori e i genitori della mia ormai ex squadra per i numerosissimi messaggi ricevuti”. E conclude: “Se arriverà una proposta, la valuterò. Se così non fosse, invece, tornerò a fare il papà per questa stagione e seguirò i miei figli come tifoso”.

Da una settimana ha preso il posto di Carrer sulla panchina del Rivoli Vitale Ferreri, ex allenatore dell’Alpignano: “Ci siamo messi subito al lavoro, non abbiamo voluto perdere tempo. Sono stato in panchina già due partite, anche se la prima l’ho fatta da spettatore perché abbiamo giocato il giorno dopo il mio arrivo qui a Rivoli. Oggi è andata meglio con la PiscineseRiva, abbiamo vinto 3-1. Sono contento della squadra, stanno rispondendo. Ci vorrà un po’ di tempo per fare qualcosa di mio con questi ragazzi, oggi è giusto dare merito a chi c’era prima di me per il lavoro svolto”. Infine il tecnico ex Alpignano si concentra sull’obiettivo finale: “Cercheremo di arrivare primi nel girone”.  

Letto 3378 volte Ultima modifica il Domenica, 17 Settembre 2017 16:21

Registrati o fai l'accesso e commenta