Venerdì, 21 Giugno 2024

BeKings / ITT Kup - La Juve segna a raffica ma cade sul più bello, trionfa la Triestina

UNDER 13 - I bianconeri segnano 26 gol in 6 partite nei due gironi eliminatori, ma poi perdono la finale per 2-1. Medaglia di bronzo per l’Ardor Busto, quarto il Pinerolo


Un’incredibile Triestina trionfa alla ITT Kup, torneo dai grandi numeri organizzato da BeKings che si è giocato nel week end nell’impianto sportivo del Caselle. I ragazzi in maglia rossa sono stati protagonisti di un cammino perfetto, iniziato dal girone eliminatorio del mattino con le vittorie su Ardor Busto e Sassariente e il pareggio con l’ottimo Venaria, passato dal girone Gold dominato ai danni di Masseroni Marchese, Pinerolo e Carnoux, e culminato nella finalissima contro la Juventus, battuta con il risultato di 2-1.

Positivo anche il cammino dei bianconeri, che avevano collezionato goleade in serie per tutta la giornata (contro Masseroni Marchese, Rappresentativa Goal, Carnoux, Cheraschese, Borgaro Nobis e Ardor Busto, per un totale di 26 gol segnati), prima di inciampare sul più bello. Due splendide dilettanti si sono contese la medaglia di bronzo: ha avuto la meglio l’Ardor Busto, passato di misura sul Pinerolo.

Registrati o fai l'accesso e commenta