Giovedì, 23 Maggio 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 802

Martedì, 20 Settembre 2016 09:06

Vercelli - Tre coppie al comando dei gironi: LG Trino-Alicese nei 2000, Alicese-Colline nei 2002 e La Chivasso-Spartera nei 2003

Scritto da

IL PUNTO / TERZA GIORNATA - I fratelli Giumento dell’Alicese comandano nei rispettivi gironi: Federico nei 2000 e Stefano nei 2002. Attacchi straordinari di Alicese e Colline nei 2002, 18 reti in 3 gare. Nei 2003 quattro squadre in due punti: La Chivasso-Spartera e Orizzonti-LG Trino, mentre nel posticipo 3-1 del Livorno sull’LG Trino. 

ALLIEVI
Nella categoria dei 2000, la squadra di Mero viaggia a punteggio pieno, nove punti in tre gare, e senza aver subito nessun gol. Tieni il passo l’Alicese di Federico Giumento, che pur subendo qualche gol in più, sigla tre reti a partita, e rimane agganciata a nove punti. Ieri ottima prova sul campo del Borgovercelli allenato da Atanassi, dove vincono per 3 a 2. Dietro alla coppia di testa, a sorpresa, troviamo il Canadà di Pellegrino con sette punti, ancora imbattuto e davanti a squadre più attrezzate. Ad una sola lunghezza dai vercellesi si sono: Casale, Borgovercelli e Romagnano a sei punti, con due vittorie ed una sconfitta a testa. Chiudono il girone gli Orizzonti di Rindone fermi sorprendentemente ad un solo punto e Carpignano, La Chivasso e Valenzana ancora a zero punti. Domenica prossima impegni duri per la coppia di testa: l’Alicese riceve il Canadà, mentre l’LG Trino sarà impegnato sul sempre temibile campo degli Orizzonti.

GIOVANISSIMI
Anche nel girone dei classe 2002, comandano in due: Alicese e Colline Novaresi. Percorso netto sia per la squadra di Stefano Giumento, sia per i ragazzi di Gatta, con tre vittorie su altrettante gare, ma soprattutto 18 gol fatti ed una sola rete subita per entrambe le compagini. Dietro la coppia di testa seguono Borgovercelli e Crescentinese, a quota sei punti. La squadra di Ricca ha ottenuto due successi ed ha riposato in questo turno, mentre i ragazzi di Razzano due vittorie ed una sconfitta rocambolesca per 4 a 3, proprio in questa giornata sul campo dell’Academy Novara. Seguono a tre punti in classifica: Academy Novara, Libertas Robbio e Polisportiva Tronzano. Chiudono il girone Canadà a due punti, Virtus Vercelli e Junior Pontestura ad un punto ed ultimo ancora fermo a zero il Livorno F. Nel prossimo turno in programma domenica, testa coda per i capoclassifica, con l’Alicese e il Colline che ospitano rispettivamente Junior Pontestura e Virtus Vercelli. La partita più interessante però, è senza dubbio Crescentinese-Borgovercelli.

GIOVANISSIMI FASCIA B 
Nel girone dei più piccoli, i classe 2003, stesso discorso, due squadre a punteggio pieno davanti a tutti: La Chivasso e Soccer Spartera. La squadra del duo Toscano-Torasso ed i ragazzi di Tiziano Spartera hanno ottenuto tre vittorie su tre gare disputate. Ad inseguire la coppia di testa a quota 7 punti, un’altra coppia: gli Orizzonti di Vachino ed il Montanaro, con due successi ed un pareggio a testa. Al quinto posto a quota quattro troviamo la Crescentinese, che precededi un punto il Canadà di Bassano e il Livorno F. di Silufo, mentre l’LG Trino di Guaschino è fermo ad un punto. Chiudono la classifica: Livorno F., Virtus Vercelli, Santhià e Scuole Cristiane tutte ancora a zero punti in classifica. Nel posticipo di ieri sera, la squadra di Silufo ottiene la prima vittoria e i primi tre punti, grazie alla doppietta di Jukic ed al gol di Dellamula, battono 3 a 1 l’LG Trino. La quarta giornata in programma domenica, avvantaggia sulla carta la squadra di Tiziano Spartera, che sarà impegnata a Vercelli sul campo delle Scuole Cristiane, mentre La Chivasso riposerà. Tuttavia la partita più interessante della giornata è: Crescentinese-Montanaro.

Letto 2611 volte Ultima modifica il Martedì, 20 Settembre 2016 10:10

Registrati o fai l'accesso e commenta