Giovedì, 09 Febbraio 2023
Lunedì, 05 Settembre 2016 10:52

Vercelli - I gironi della prima fase provinciale

Scritto da Vincenzo Calabrò

STAGIONE AL VIA - Diramati i gironi della prima fase provinciale: niente campionato per gli Allievi fascia B 2001, mentre le altre tre categorie si sfideranno in un girone unico 

 

Si parte già il prossimo week-end, tutti in campo tra sabato 10 e domenica 11 settembre con partite di sola andata. Il campionato di prima fase terminerà il 5-6 novembre, e verranno disputati ben due turni infrasettimanali, il 14 ed il 28 settembre, per stabilire le squadre che parteciperanno al campionato regionale. La sorpresa è senza dubbio la mancanza del girone per i classe 2001, infatti le squadre vercellesi quali Borgovercelli, Canadà, Cresentinese e Piemonte Sport sono state inserite nel girone A della delegazione di Novara. Un girone unico, invece, per le altre tre categorie. Guardiamo i raggruppamenti.

 

ALLIEVI 2000
Girone unico a 10 squadre. Alicese, Borgovercelli, Canadà, LG Trino, Tronzano, Casale, Carpignano, La Chivasso, Orizzonti United e Valenzana Mado.

GIOVANISSIMI 2002
Girone unico a 11 squadre. Alicese, Borgovercelli, Canadà, Crescentinese, Junior Pontestura, Libertas Robbio, Livorno F. calcio, Tronzano, Virtus Vercelli, Colline Novaresi, Juventus Club Novara.

GIOVANISSIMI FASCIA B 2003
Girone unico a 11 squadre. Canadà, Crescentinese, LG Trino, Livorno F. calcio, Santhià Calcio, Scuole Cristiane, Virtus Vercelli, La Chivasso, Orizzonti United, Montanaro e Soccer Spartera Casale.

Letto 2618 volte Ultima modifica il Martedì, 06 Settembre 2016 15:42

Registrati o fai l'accesso e commenta