Giovedì, 01 Dicembre 2022
Lunedì, 03 Dicembre 2018 17:27

Vercelli - Borgovercelli 2004 e Crescentinese 2005 campioni d’inverno a punteggio pieno

Scritto da Antonio Badolato
La squadra 2002 dell'Alicese La squadra 2002 dell'Alicese

IL PUNTO - In Under 17 l’Alicese pareggia con il Borgovercelli e rimane al comando con 7 punti di vantaggio. Prossima giornata domenica 3 febbraio


UNDER 17 - LG TRINO FESTEGGIA L’AGGANCIO AL SECONDO POSTO
L’Alicese va in vacanza guardando tutti dall’alto in basso: il pareggio per 1-1 sul campo del più diretto inseguitore, il Borgovercelli, permette alla capolista di mantenere i 7 punti di vantaggio, mentre LG Trino asfalta il Dufour Varallo e festeggia l’aggancio al secondo posto. In scia il Gaglianico, che ha battuto fuori casa per 0-2 e superato il Canadà, a sua volta raggiunto al quinto posto dalla Stella Alpina.

UNDER 15 - VALENZANA MADO DI MISURA SULLA FULVIUS
L’inarrestabile Borgovercelli continua il suo cammino fatto di sole vittorie, l’undicesima di fila è lo 0-8 sulla Junior Pontestura. Alle sue spalle, la Valenzana Mado vince lo scontro diretto per il secondo posto sulla Fulvius per 1-0, ma rimane comunque terza con due punti in meno.

UNDER 14 - LG TRINO, POKER AUTORITARIO ALL’ALICESE
Crescentinese campione d’inverno a punteggio pieno grazie al sofferto 1-0 sulla Polisportiva Tronzano. Ma l’LG Trino non molla e rimane a -3 dopo il poker calato all’Alicese, comunque quarta forza del campionato. Perdono terreno, causa turno di riposo, i Diavoletti.

Letto 1557 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta