Martedì, 23 Aprile 2024

Super Oscar, Pulcini 2009 il punto sulla prima fase del torneo

I Pulcini 2009 del Lascaris allenati dal tecnico Antonio De Simone I Pulcini 2009 del Lascaris allenati dal tecnico Antonio De Simone

Nel campo base della Prosettimo Eureka si è conclusa nella giornata di sabato 7 Settembre la seconda fase del Super Oscar per la categoria Pulcini 2009. Nel girone A passa al primo posto il Lucento per differenza reti a pari punti con la seconda classificata, il Lascaris. Nel girone B passa a punteggio pieno la Pro Eureka seguita dal Venaria. Nel girone C passa al primo posto l'Alpignano davanti al Chieri. Nell'ultimo girone  Chisola primo Borgaro al secondo posto.

 

La giornata di Sabato 7 Settembre inizia subito con una sfida volta a decretare il primo posto del girone, tra Lucento e Lascaris. Da un lato il tecnico Federico Fava e dall'altra l'istruttore Antonio De Simone, vince l'equilibrio con il risultato in parità per 1-1.

Le parole dell'istruttore Antonio De Simone:

Il Lucento è andato subito in vantaggio in contropiede, poi abbiamo preso la parita in mano e poi abbiamo raggiunto il pareggio. Potevamo anche vincerla complimenti al reparto difensivo della squadra avversaria. 

 

Per il Lascaris la rete la rete è stata realizzata da William Mangino, in rete in tutte e tre le partite del torneo.

La Pro Eureka batte con un punteggio tondo la Cbs per 6-0. Così come il Mirafiori che per 7-0 supera la Rivarolese. Il Venaria archivia la pratica Vanchiglia per 2-0 e il Chieri pareggia per 1-1 contro il SanMauro. Si chiude in pareggio per 2-2 anche Orizzonti United e Volpiano. Mentre l'Alpignano del tecnico Giovanni Baschirotto batte per 10-0 il Cenisia.

 

Per la seconda fase del Super oscar le squadre si sfideranno divise in due gironi:

Girone X                    Girone Y

Lucento                   Pro Eureka

Alpignano                Chisola

Venaria                    Lascaris

Borgaro                    Chieri

 

Nella giornata di Domenica 09 Settembre si sfideranno:

Venaria - Alpignano alle 15:00

Lucento - Borgaro alle 15:30

Lascaris - Chisola alle 15:00

Pro Eureka - Chieri alle 15:30

Registrati o fai l'accesso e commenta