Giovedì, 25 Aprile 2024
Venerdì, 08 Marzo 2024 10:51

LG Trino e Lupetti Bianchi uniscono le forze: nasce una grande società nel vercellese

Scritto da redazione

FUSIONE - Luigi Falcone sarà il presidente della nuova società, che avrà la prima squadra in Promozione, un bacino di oltre 250 ragazzi nel settore giovanile, tre impianti sportivi a disposizione e tanti progetti nel sociale


“Oltre 250 ragazzi nel settore giovanile. Uno stadio da 1000 posti. Un centro sportivo. Cinque campi a disposizione di cui tre in erba sintetica. Il progetto per i bimbi con disabilità esteso a due province. Sono alcuni numeri dell’USD Lupetti Bianchi Trino, la società che nascerà ufficialmente il primo luglio 2024. (…)

Con orgoglio accetto la carica di presidente onorario insieme a Giuseppe Buffa. È una grande emozione vedere che il volto del Lupo Bianco, che ha sempre guidato lo spirito di umana beneficenza e solidarietà, campeggi anche per uno sport di nobili valori come il calcio giovanile”.

Così Carlo Olmo, con un post su Facebook, saluta la nascita della nuova società LB Trino, frutto della fusione tra LG Trino, che vanta una solida tradizione sportiva e la prima squadra in Promozione, e Lupetti Bianchi, club di recente fondazione che si occupa solo di settore giovanile.

Ieri c’è stata la presentazione ufficiale della nuova società, che verrà ufficialmente ratificata dal 1° luglio, con l’inizio della stagione sportiva 2024/2025. Definite le cariche principali: presidente Luigi Falcone, già presidente dei Lupetti Bianchi; vicepresidenti Antonio Ferrarotti e Giorgio Pancallo; presidenti onorari Giuseppe Buffa e Carlo Olmo.

Letto 925 volte Ultima modifica il Venerdì, 08 Marzo 2024 15:55

Registrati o fai l'accesso e commenta