Giovedì, 23 Maggio 2024

International Europe Garino Cup: PSG, Samp, Milan e Juventus approdano in semifinale

MOMENTI DECISIVI - Saranno PSG-Sampdoria e Juventus-Milan le semifinali della terza edizione dell'International Europe Garino Cup. Nella mattinata di Pasquetta si è completato il quadro dei quarti di finale.


Non è mancato lo spettacolo nemmeno nella mattinata di Pasquetta nella terza edizione dell'International Europe Garino Cup. La Sampdoria, approdata ai quarti di finale tra le migliori secondi, ha sorpreso il Parma per 0-1. Ducali che giocheranno comunque nel pomeriggio così come tutte le altre sconfitte per un piazzamento d'onore. Infinito il Derby d'Italia dove Juventus e Inter si rispondono colpo su colpo. Alla fine la spuntano le bianconere dopo una serie interminabile di calci di rigore, terminati addirittura per 12-11.

In semi ci va anche il Milan, autore di una buona partita con il Como Women. Comasche che comunque hanno venduta cara la pelle. Niente da fare per l'ultima squadra dilettantistica rimasta. L'Accademia Torino cede 2-1 al PSG in un match molto suggestivo. Rimane un percorso straordinario quello delle granata, che nel pomeriggio potranno chiudere al meglio il proprio torneo.

Quarti di finale

Parma-Sampdoria   0-1
Juventus-Inter   1-1 (12-11 dcr)
Milan-Como   1-0
PSG-Accademia Torino   2-1

Semifinali ore 15.30

PSG-Sampdoria
Juventus-Milan

Registrati o fai l'accesso e commenta