Venerdì, 29 Marzo 2024
Lunedì, 07 Dicembre 2015 15:25

Giovanissimi Vercelli - Giovanni Coppo lascia il Canadà: "Mi dimetto a malincuore"

Scritto da Vincenzo Calabrò

PANCHINA - L'allenatore dei classe 2001 rassegna le proprio dimissioni per impegni inderogabili di lavoro. La società lo sostituisce con Luca Asosti che guidava i 2004 e che a sua volta è stato sostituito da Mirko Baroni, ora istruttore degli Esordienti

 

In prossimità dell’inizio della seconda fase dei campionati provinciali, cambia l’allenatore alla guida dei Giovanissimi del Canadà. Il tecnico uscente, Giovanni Coppo, commenta così le proprie dimissioni: “Purtroppo per impegni inderogabili di lavoro ho comunicato alla società la mia volontà di lasciare la squadra, per il bene dei ragazzi seppur a malincuore. Dopo due anni e mezzo con questo gruppo ho dovuto abdicare, non riuscivo a lavorare con la squadra come avrei voluto, per mancanza di tempo dovuta ai troppi impegni lavorativi e familiari”.

Prende il suo posto Luca Asosti, attuale allenatore degli Esordienti 2004, e in merito si pronuncia il Direttore Sportivo Andrea Negro: “Abbiamo ricevuto ed accettato le dimissioni di mister Giovanni Coppo, ed abbiamo deciso di affidare la squadra al nostro attuale allenatore dei 2004, Luca Asosti, che sarà sostituito alla guida degli Esordienti 2004 dal nuovo arrivato Mirko Baroni” – racconta il Ds, che poi continua – “La società ringrazia con affetto Giovanni Coppo per questi quattro anni di fattiva collaborazione e speriamo di rivederlo presto ad allenare sui nostri campi”. Infine conclude così Andrea Negro: “Auguriamo buon lavoro a Luca Asosti e Mirko Baroni”.

Letto 2543 volte Ultima modifica il Lunedì, 07 Dicembre 2015 15:47

Registrati o fai l'accesso e commenta