Mercoledì, 08 Maggio 2024
Lunedì, 19 Ottobre 2015 09:23

Giovanissimi fascia B - Flop Virtus Vercelli. Fallita l'operazione sorpasso

Scritto da www.virtusvercelli2011.it

VERCELLI / 8° TURNO - La squadra di Tait perde 3-0 in casa contro il San Giacomo e l'allenatore commenta così: "Non l'abbiamo affrontata con la concentrazione giusta, commettiamo ancora troppi errori individuali"

VIRTUS VERCELLI – SAN GIACOMO 0 – 3
VIRTUS VERCELLI: HRYSHKO (SERENA), EL HAKIM (DIPASQUALE), LITTERA, GAMBINO, BUSHI, JERBY, CASTRIGNANO, SAGRISTANO (CAFFI), NICOLICI M, NIANG, ANGHELUS (MONDINI). A DISP. MANZO, GIULIANA, CISTERNINO. ALL. TAIT
NOTE: AMMONITO:CASTRIGNANO G.; SPETTATORI 60 CIRCA

Finisce con un beffardo 0-3 l’incontro dei Giovanissimi fascia B valido per l’ottava giornata di campionato della fase di qualificazione per il campionato regionale. Virtus molto sprecona e disattenta in difesa. A fine partita ecco le parole di mister Tait:

"Partita persa malamente 3 a 0 perché non l’abbiamo affrontata con la concentrazione e la determinazione giusta, commettiamo ancora troppi errori individuali che poi vanno a compromettere il risultato finale. Personalmente il risultato è un po’ bugiardo visto le 3/4 occasioni da poter far gol che abbiamo avuto e andando ad analizzare i 3 gol subiti sono scaturiti tutti da gioco fermo. Dispiace perché oggi si poteva fare bene contro una squadra alla nostra portata, in settimana parleremo e analizzeremo bene gli errori commessi per cercare di migliorarci tutti insieme".

GUARDA LA CLASSIFICA E I PROSSIMI TURNI

 

 

 

Letto 2088 volte Ultima modifica il Lunedì, 19 Ottobre 2015 09:36

Registrati o fai l'accesso e commenta