Martedì, 04 Ottobre 2022
×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: [ROOT]/images/Vco_juve_domo_fomarco_2002

×

Avviso

C'è stato un problema di rendering tua galleria di immagini. Si prega di assicurarsi che la cartella che si sta utilizzando nella semplice immagine Galleria tag Pro plug esiste e contiene i file di immagine validi. Il plugin non ha potuto individuare la cartella: images/Vco_juve_domo_fomarco_2002

Martedì, 11 Aprile 2017 17:50

Vco - Juve Domo, trionfo con i Giovanissimi

Scritto da redazione

IL PUNTO / GALLERIA FOTOGRAFICA - La squadra di Ivan Sottini vince la sua tredicesima partita consecutiva (6-0 al Fomarco, con reti di Suppa e Ricchi e doppiette di Zani e Cautiero) e conquista la vittoria del campionato. Le foto della gara sono a cura di Gianluca Arsuffi

È la settimana della Juventus Domo, che vince il girone dei Giovanissimi con tre giornate di anticipo. Decisiva, per avere la certezza matematica, la vittoria sul Fomarco, con il secco risultato di 0-6, con reti di Suppa e Ricchi e doppiette di Zani e Cautiero. I punti di vantaggio sulla Virtus Bagnella, che pur ha vinto 1-5 sull’Omegna, sono ormai incolmabili. Per i rossoneri di mister Ivan Sottini, il cammino provinciale è stato un autentico trionfo, con 13 vittorie sulle 13 partite giocate e ben 86 gol fatti.

GLI ALTRI GIRONI
Ancora aperti gli altri campionati, quando mancano tre giornate al termine della regular season. Negli Allievi è bagarre, con la capolista Castellettese (28 punti) inseguita a stretto giro di boa dall’Accademia Verbania (27) e dall’Omegna (26), che nell’ultima giornata ha battuto e superato la Virtus Villadossola (25).
Negli Allievi fascia B manca poco alla vittoria dell’Accademia Verbania, perché l’inseguitrice Arona difficilmente riuscirà a colmare il gap di 5 punti che la separa dalla capolista. Discorso simile nei Giovanissimi fascia B, dove la Juventus Domo è vicina alla doppietta societaria in virtù dei 4 punti di vantaggio sull’inseguitrice più diretta, l’Accademia Verbania.

{gallery}Vco_juve_domo_fomarco_2002{/gallery}

Letto 2300 volte Ultima modifica il Martedì, 11 Aprile 2017 17:54

Registrati o fai l'accesso e commenta