Martedì, 04 Ottobre 2022
Sabato, 08 Agosto 2015 15:55

Juve Domo - Fabio Scesa è il nuovo presidente, prende il posto di Marisa Zariani

Scritto da

SOCIETA' - "Felice ed entusiasta di questa nuova avventura, guardiamo al futuro con fiducia" le prime parole del nuovo numero uno.

 

“L'assemblea dei soci della USD Juventus Domo ha il piacere di comunicare l’elezione del nuovo presidente nella persona di Fabio Scesa. Le parole del nuovo presidente: "Sono felice ed entusiasta di questa nuova avventura che mi vede presiedere una società gloriosa quale la USD Juventus Domo a fianca di Marisa Zariani, Fabrizio Comaita e Aldo Torricelli che sicuramente potranno essermi di enorme aiuto. La sfida che ci aspetta è più impegnativa e stimolante degli anni precedenti ma la tenacia e collaborazione di tutti ci consentirà di guardare al futuro con fiducia".

Con questo comunicato stampa, pubblicato sul sito ufficiale www.juventusdomo.it, la società ha comunicato la nomina del nuovo presidente, che Fabio Scesa, che prende il posto della dimissionaria Marisa Zariani. Di seguito il suo saluto, pubblicato sempre sul sito ufficiale della società.

“Dopo 2 anni ricchi di soddisfazioni sportive e umane ho comunicato al Consiglio direttivo della Juventus Domo le mie dimissioni da presidente. Ritengo di aver portato a termine il compito per cui ero stata chiamata al vertice del sodalizio sportivo domese nel giugno del 2013 con il pieno raggiungimento degli obiettivi che ci eravamo prefissati ossia il ritorno della Juventus Domo in Eccellenza, il totale risanamento economico della società e, non da ultimo, la riorganizzazione di quel settore giovanile che mi è stato, e così sarà anche per il futuro, particolarmente a cuore. Nel corso dell'assemblea dei soci in programma nella serata di lunedì 28 luglio, avendo già rassegnato le mie dimissioni al Consiglio direttivo del 23.07.2015 proporrò per il ruolo di presidente il nome di colui che, da anni, è l'anima di questa società: Fabio Scesa. A Fabio e alla Juventus Domo non farò mancare il mio contributo più entusiastico e fattivo. Voglio ringraziare tutti coloro che in questi 2 anni mi hanno aiutata: i dirigenti, i giocatori, lo staff tecnico, i tifosi, gli sponsor e soprattutto i tanti volontari che, con passione disinteressata, permettono alla Juventus Domo di continuare ad esistere. Forza Domo! Marisa Zariani”

Letto 3016 volte Ultima modifica il Sabato, 08 Agosto 2015 13:19

Registrati o fai l'accesso e commenta