Giovedì, 01 Dicembre 2022
Domenica, 05 Giugno 2022 19:41

Under 17 provinciali - Playoff - San Francesco, Torinese, Morevilla, Alba Calcio e Turricola Terruggia ai regionali

Scritto da
Torinese Under 17 Torinese Under 17

2^ GIORNATA - Nessuna sorprese nelle partite di ritorno degli abbinamenti. L'Alba festeggia nel triangolare, dove passano le prime due. Ma per tutte le perdenti c'è ancora una finale per conquistare i regionali


Festeggiano la qualificazione ai regionali il San Francesco, Torinese , Morevilla, Alba Calcio e Turricola Terruggia. Non c'è stata nessuna sorpresa.nelle gare di ritorno degli abbonamenti: il San Francesco ha bussato la vittoria dell'andata battendo 5-2 la Sanmartinese, con Pinzino, doppio Calessi, Passeri e Rugariva sul tabellino dei marcatori. Seconda vittoria anche per la Torinese sul Castellamonte, 3-1 firmato da Fanolla, Lot e Botti. È finita 1-1 tra Moderna Mirafiori e Morevilla, con botta e risposta tra Morselli e De Murtas ma il vantaggio dei cuneesi era già ampio. Anche il triangolare è già finito, in quanto passano le prime due: l'Alba Calcio ha fatto il suo vincendo 2-0 sul Valle Po, grazie alle reti di Ouardini e Bertucci. Per tutte le perdenti c'è ancora una possibilità di salire nei regionali, con due finali in campo neutro.

Abbinamento A
Andata - Sanmartinese-San Francesco 0-1
Ritorno - San Francesco-Sanmartinese 5-2

Abbinamento B
Andata - Castellamonte-Torinese 1-7
Ritorno - Torinese-Castellamonte 3-1

Abbinamento C
Andata - Morevilla-Moderna Mirafiori 5-1
Ritorno - Moderna Mirafiori-Morevilla 1-1

Triangolare D - Turricola Terruggia, Valle Po, Alba Calcio
1ª giornata - Turricola Terruggia-Valle Po 5-1
2ª giornata - Valle Po-Alba Calcio 0-2
3ª giornata / Domenica 12 giugno ore 10.30 - Alba Calcio-Turricola Terruggia

Regolamento: le prime due classificate del triangolare e le vincenti degli abbinamenti saranno promosse nei regionali. Le perdenti disputeranno due ulteriori finali, in gara unica su campo neutro: saliranno quindi ai regionali altre due squadre, 7 in tutto.

Ultima modifica il Domenica, 05 Giugno 2022 23:24

Registrati o fai l'accesso e commenta