Giovedì, 25 Aprile 2024
Lunedì, 23 Marzo 2015 18:21

Pinerolo - Giovino e Ferrero, doppiette decisive da centrocampo

Scritto da Giacomo Tonello

TOP 11 – La squadra dei migliori del week end nei campionati giovanili di Pinerolo: Gianni in porta; Parisi, Borda e Perella in difesa; a centrocampo Santella, Ferrero, Mottola e Giovino; in attacco Toriello, Labruna ed Erik Godino.

 

GIANNI (PINEROLO GIOVANISSIMI FASCIA B)
Non prende gol nella partita vinta 3-0 con il Cavour (gol di Bruno, Carfagno e Faure), il Pinerolo continua così nel suo inseguimento alla PiscineseRiva.

PARISI (PISCINESERIVA GIOVANISSIMI)
La squadra di Martorelli conferma la sua – quasi inattaccabile – leadership espugnando il campo del Città di Moncalieri: nella quindicesima vittoria consecutiva c’è anche la firma del difensore Parisi, in gol dopo Daddio, Tarasco e Nicola.

BORDA BOSSANA (INFERNOTTO ALLIEVI FASCIA B)
Apre le danze nella bella vittoria per 3-1 sul campo del Villafranca, dopo di lui vanno a segno Allio e Rago.

PERELLA (PISCINESERIVA GIOVANISSIMI FASCIA B)
Con due gol è il grande protagonista della vittoria contro l’Infernotto, che ha spaventato la capolista passando in vantaggio: ma a conti fatti i punti di vantaggio sul Pinerolo rimangono tre.

SANTELLA (BORGARETTO GIOVANISSIMI FASCIA B)
Un gol e la palma di migliore in campo della vittoria da metà classifica sul campo del Bricherasio, un 1-3 in cui vanno a segno anche Taverna e Birriolo.

FERRERO (VICUS GIOVANISSIMI FASCIA B)
Doppietta d’autore nella combattutissima vittoria per 1-2 sul campo dell’Airaschese, così la Vicus tiene saldo il terzo posto nel girone.

MOTTOLA (TETTI RIVALTA GIOVANISSIMI)
Vittoria e sorpasso sul Borgaretto, il Tetti Francesi Rivalta si impone nella partita più combattuta della giornata con il rigore di Mottola e il sigillo di Busson.

GIOVINO (NONE ALLIEVI)
Fa tutto lui nel 2-0 con cui la capolista supera il Cavour: tocco di precisione sull’assist di Pappalardo e punizione sotto l’incrocio a chiudere la partita.

TORIELLO (GIAVENOCOAZZE ALLIEVI)
Tripletta da vero attaccante nel 7-1 rifilato al Chisone: così il GiavenoCoazze contende alla Bruinese il ruolo di principale antagonista della capolista None.

LABRUNA (GIAVEOCOAZZE ALLIEVI FASCIA B)
Un solo gol (gli altri sono di Massolo e Pozzi) ma tante giocate di qualità nel 3-0 sul Castagnole Pancalieri: il GiavenoCoazze tiene 10 punti di vantaggio sul gruppo delle inseguitrici.

GODINO E. (SAN SECONDO ALLIEVI FASCIA B)
Il 10-0 rifilato allo Scalenghe non è la partita più impegnativa del mondo, è vero, ma Erik Godino entra nella ripresa e cala il poker: comunque sia, una prestazione da applausi.

 

Letto 1655 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta