Lunedì, 06 Febbraio 2023
Lunedì, 04 Maggio 2015 18:47

Pinerolo - GiavenoCoazze Allievi fascia B, finalmente c'è anche la matematica

Scritto da

TOP 11 – Il GiavenoCoazze di Agliuzza ha vinto il girone degli Allievi fascia B grazie alle 10 vittorie consecutive nel girone di ritorno. Finalmente matematica anche la vittoria della PiscineseRiva nei Giovanissimi fascia B. I migliori della settimana: Conterno in porta; in difesa Corsi, Tifni e Sabau; centrocampo sbilanciato in avati con Ferraris, Massolo, Taverna e Puddu; in attacco Donofrio, Tannoia e Rusolo.

CONTERNO (TETTI FRANCESI RIVALTA GIOVANISSIMI)
Tiene la sua porta inviolata nella combattutissima sfida con il Piossasco, vinta con un solo gol di scarto (segnato dal vice-cannoniere della categoria, Busson).

CORSI (NONE ALLIEVI)
Il difensore centrale segna, su azione d’angolo, il gol d’apertura nel 2-0 che il None impone al GiavenoCoazze, la squadra che fino a un certo punto aveva insidiato la vittoria del girone ai rossoblù di Sergio Colajanni. A conti fatti, i punti di vantaggio sono più di 10.

TIFNI (VILLAFRANCA ALLIEVI FASCIA B)
Il roboante 9-0 rifilato al Roletto Val Noce non lascia spazio a dubbi, ma davvero eccezionali sono la prestazione e i quattro gol segnati dal difensore.

SABAU (VALCHISONE GIOVANISSIMI)
Valchisone-PiscineseRiva 8-0 (a segno anche il difensore Sabau). Un risultato che fa impressione, visto che gli ospiti hanno appena vinto il campionato, ma che trova una logica visto che in campo, per gli ospiti, c’era la squadra 2001.

FERRARIS (PISCINESERIVA GIOVANISSIMI FASCIA B)
È il migliore in campo della vittoria sui Donatori Volvera (in gol anche N. Garbo, Petrone, Lo Duca e Saglia) che rende matematica la vittoria del girone della PiscineseRiva di Laura Minolfi.

MASSOLO (GIAVENOCOAZZE ALLIEVI FASCIA B)
Il numero 10 del GiavenoCoazze è il migliore in campo nella vittoria per 5-0 sul San Secondo (in gol anche Bianco, Molino su rigore, il capocannoniere del girone Labruna e Alessandro), che ufficializza la vittoria del girone Allievi fascia B della squadra di Aguglia. Applausi per tutti.

TAVERNA (BORGARETTO GIOVANISSIMI FASCIA B)
Il numero 10 del Borgaretto firma una tripletta nello scoppiettante 4-4 con il Cavour, una prestazione maiuscola che però non basta né per vincere la partita, né la classifica marcatori: 24 gol per Taverna, ma Rusolo sale a 26.

PUDDU (CASTAGNOLE PANCALIERI ALLIEVI FASCIA B)
Cala il poker nel 6-0 rifilato al Piossasco, ma quattro gol non bastano a vincere la classifica marcatori: i suoi centri sono 25, a Labruna del GiavenoCoazze ne basta uno per salire a 26.

DONOFRIO (TETTI FRANCESI RIVALTA ALLIEVI)
Realizza una tripletta nella vittoria per 4-2 sul Cumiana: praticamente vince la partita da solo.

TANNOIA (CITTA’ DI MONCALIERI GIOVANISSIMI)
Doppietta nella vittoria per 2-3 sul campo dell’Infenotto, il bomber è il valore aggiunto della sua squadra: dei 51 gol totali, Tannoia ne ha segnati ben 28, laureandosi capocannoniere con un solo gol di vantaggio su Busson del Tetti Francesi Rivalta.

RUSOLO (RIVESE GIOVANISSIMI FASCIA B)
Doppietta nel 4-2 sul Pinerolo, che regala il secondo posto (in condivisione proprio con il Pinerolo) alla Rivese e il trono di capocannoniere al bomber, 26 gol nella squadra dal miglior attacco, 105 reti segnate.

 

Letto 1944 volte Ultima modifica il Lunedì, 04 Maggio 2015 18:09

Registrati o fai l'accesso e commenta