Giovedì, 25 Aprile 2024
Lunedì, 30 Marzo 2015 16:15

Pinerolo Allievi - Al None basta un gol di Agosta per consolidare il primato

Scritto da redazione

PARTITA - Contro il Borgaretto, vittoria di misura per la squadra di Sergio Colajanni.

 

Basta un gol al None per centrare la decima vittoria in campionato: tre punti pesanti perché rinforzano ulteriormente la leadership in classifica della squadra allenata da Sergio Colajanni. L’eroe di giornata è Agosta, che alla mezzora del primo tempo, su un calcio d’angolo di Poddie, sale in cielo e trova l’inzuccata vincente, che manda il pallone in fondo al sacco. Un gol pesantissimo, perché – come al solito – la vera difficoltà della squadra consiste nel concretizzare la grande mole di gioco prodotta. Stavolta grandi occasioni sono state sciupate dai vari Romano, Torraco, Poddie e Giovino, e quando non c’è stata l’imprecisione degli attaccanti, è salito in cattedra il portiere avversario Rizzo, miracoloso su una bomba dai 30 metri del numero 10. Comunque sia, per la squadra l’importante è vincere, per i giocatori l’importante è crescere: missione doppiamente compiuta anche questa settimana.

NONE-BORGARETTO 1-0
RETE: pt 30’ Agosta.
NONE: Letizia, Battafarano, Lista, Agosta, Gici, Balducci, Romano, Martucci (st 10’ Pappalardo), Torraco (st 25’ Palumbo), Giovino, Poddie (st 25’ Monteleone). A disp. D’Angelo. All. Colajanni.
BORGARETTO: Rizzo, Scoglio, Giusto, Kabre, Marasci, De Marco, Di Monda, Arcuri, Pellegrino (st 10’ Pavanello), Alfano, Milia. A disp. Rivello, Bussolari, Zizzi. All. Canavese.

Fonte: www.cfgc.it

Letto 2001 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta