Giovedì, 01 Dicembre 2022
Martedì, 16 Aprile 2019 17:35

Provinciali di Novara - Festa per tre: Ro.Ce. Under 16, Accademia Borgomanero Under 15 e Riviera d’Orta Under 14

Scritto da redazione

VERDETTI - Under 17, all’ultima c’è lo scontro diretto tra la capolista Cameri e il Varallo Pombia, che insegue a tre punti. Ro.Ce. e San Giacomo Novara ai playoff di Under 15


È la settimana della Ro.Ce., che ratifica il suo dominio in Under 16 grazie al 3-1 sull’Arona; nelle ultime due giornate dovrà essere assegnato il posto nei playoff, conteso da Parrocchia Santa Rita e proprio Arona.

Chiuso anche il girone B di Under 15, con la vittoria dell’Accademia Borgomanero davanti alla Ro.Ce.; l’altro posto playoff va al San Giacomo Novara.

Verdetto arrivato anche nel girone B di Under 14: trionfa il Riviera d’Orta, che precede il Briga. Sarà invece assegnato all’ultimo giro il posto playoff del girone A tra San Rocco e Libertas Rapid.

Rimane apertissimo il girone di Under 19, con Romagnano, Briga e Sanmartinese concentrate in tre punti a due turni dal termine.

Si preannuncia spettacolare anche l’ultima giornata di Under 17, con lo scontro diretto tra la capolista Cameri e il Varallo Pombia, che insegue a tre punti.

Letto 2489 volte Ultima modifica il Mercoledì, 17 Aprile 2019 16:10

Registrati o fai l'accesso e commenta