Sabato, 04 Maggio 2024
Lunedì, 23 Febbraio 2015 17:50

Novara - L'Oleggio 2001 aggancia il San Giacomo Novara al comando

Scritto da

IL PUNTO - Negli Allievi primato virtuale della Romentinese, nei Giovanissimi vincono ancora le due capolista, Trecate (girone 1) e River Sesia (girone 2).

 

ALLIEVI – La Romentinese si sfoga contro il fanalino di coda Liberta Rapid, 13-1 senza pietà, e conquista un primato solitario quanto virtuale, viste le tante partite ancora da recuperare. La capolista ha 19 punti con 8 partite giocate, a quota 18 ci sono ben tre squadre: il Gozzano (6 giocate), la No.Ve. (7 giocate) che hanno saltato l'ultimo impegno per i campi impraticabili, poi il Piemonte Sport che ha vinto con un solo gol di scarto sul River Sesia: di Gelmini la firma da tre punti.

ALLIEVI FASCIA B – Due sole partite giocate, due vittorie per 7-0: la Sanmartinese sul Bellinzago e l'Olimpia Sant'Agabio, seconda forza del girone, sulla Libertas Rapid. Ma il primato dell'Audax San Rocco è al sicuro.

GIOVANISSIMI – Trecate capolista solitario del girone 1, primato ribadito sul il 6-1 rifilato al Briga. Già a 5 punti di distacco insegue il Gargallo, che ha ottenuto una bella vittoria per 5-2 sul campo dell'Oleggio, terzo in classifica insieme al Cameri, che invece ha vinto 11-0 sulla Voluntas Suna.
Nel girone 2 una doppietta di Foscarino permette al River Sesia di vincere 2-1 sul campo del San Rocco Novara, un parziale sorprendentemente ridotto visto che si tratta della settima vittoria consecutiva della capolista. La Libertas Rapid, che ha battuto il Cerano 5-0, ha già 8 punti di ritardo.

GIOVANISSIMI FASCIA B – Mezzo passo falso del San Giacomo Novara, fermato sul pareggio dal Cameri e agganciato in vetta dall'Oleggio, che ha dilagato per 8-0 sulla Juventus Club. Bella anche la vittoria del Borgolavezzaro, 2-1 sull'Edelweiss. Divertentissimo lo scontro di metà classifica San Rocco Novara-Soccer Oleggio 3-3: doppietta di Nissellino e gol di Bertona per la squadra di casa, risposta ospite con le firme di Ziani, Nardi e Barcarolo

Letto 3296 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta