Mercoledì, 07 Dicembre 2022
Giovedì, 09 Luglio 2020 10:50

Davide Bin lascia la Pro Vercelli, il suo futuro è all’Oleggio

Scritto da redazione

SOCIETA’ - Dopo più di 10 anni, il segretario lascia le Bianche Casacche e assume il ruolo di direttore generale della società novarese


Nuova avventura per Davide Bin, nella scorsa stagione segretario del Settore giovanile della Pro Vercelli, dove ha svolto lo stesso ruolo nell’attività di base per 10 anni: la sua professionalità e la sua competenza saranno a disposizione dell’Oleggio, che gli ha affidato il compito di direttore generale. Il primo obiettivo sarà proprio il rilancio del Settore giovanile.

Ecco il comunicato stampa con cui la società annuncia l’arrivo di Davide Bin e la struttura societaria per la prossima stagione.

“L’A.S.D. Oleggio Sportiva Oleggio è lieta di comunicare il nuovo assetto dell’organigramma societario e dirigenziale confermato dal consiglio direttivo del 6 luglio 2020.

Il presidente Fernando Foglio, come da sua filosofia e gestione manageriale, in linea alla riorganizzazione societaria volta al progetto di valorizzazione e crescita ha annunciato le nuove cariche. Giovanni Olivetti e Ottavio Vigilante ricopriranno il ruolo di vicepresidente. Sono stati nominati i nuovi consiglieri Giuseppe Baldisser, Leonardo Melchionda, Gabriele Marangon, Vittore Gattone, Michele Campanello, Enzo Tanzillo e Giuliano De Marchi.

Sempre secondo questi principi, l’A.S.D. Oleggio Sportiva Oleggio dà il benvenuto a Davide Bin, nominato direttore generale. A lui faranno riferimento i già noti responsabili di settore: Victor Ganci direttore sportivo e il segretario generale Walter Magliulo.

La direzione tecnica sarà affidata a Fabrizio Bonometti mentre Lorenzo Corti sarà il nuovo responsabile del Settore giovanile. Infine, il nuovo responsabile dell’Attività di Base sarà Pierfranco Prandi mentre la gestione della comunicazione e delle pagine web viene affidata a Mauro Stambul”.

Letto 1751 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta