Venerdì, 24 Maggio 2024

43° SuperOscar - nei Play Off le big vanno avanti, nei pulcini 2013 il Venaria ferma il Lascaris.

Alpignano 2012 Alpignano 2012

4ª GIORNATA - Alpignano, CBS, Chisola, Lascaris, e Pro Eureka dopo i Play Off continuano ad essere ancora presenti in tutte le categorie. Nei Pulcini l’Alpignano è l’unica società ad aver vinto sia nei 2014 che nei 2013, Una vittoria ed un pareggio invece per il Lascaris. Negli Esordienti il CBS vince in entrambe le categorie ed approda ai Quarti, dove si aggiungono anche Alpignano, Venaria e Volpiano Pianese nella categoria 2102 e ancora Venaria, Lucento e Pro Eureka nella categoria 2011. Finisce il torneo per il Rosta ed il Pianezza avendo perso con i Play Off le uniche squadre ancora presenti negli Esordienti.


Con le partite di oggi inizia la seconda fase del torneo. Parte bene l’Alpignano che vince in entrambe le categorie dei Pulcini ma anche nella gara di Play Off della categoria 2012, mantenendo così tutte le squadre ancora in corsa. Stessa cosa fa il CBS aggiudicandosi entrambi le partite di Play Off. Vince entrambe le gare di Play Off anche il Venaria che così continua ad avere ancora tre squadre presenti. Sempre nelle categorie degli Esordienti vince la Pro Eureka nei 2011 mantenendo così ancora tutte le squadre presenti, il Lucento passa solo nei 2011, Il Volpiano Pianese vincendo nei 2012 tiene ancora entrambe le categorie di Esordienti. Escono definitivamente Borgaro Nobis, Mirafiori, Rosta, Pianezza e Vanchiglia. Per i Pulcini invece stupisce il Venaria che riesce a bloccare con un pareggio il Lascaris nella categoria 2013, dove vincono invece Lucento, Alpignano e Chisola di misura sulla Pro Eureka. Nei più piccoli risultati secondo pronostico a parte la netta vittoria del Lascaris sul Chisola.

Partendo dai più piccoli Pulcini 1° Anno 2014, nella prima giornata della seconda fase vincono agevolmente Lascaris, Vanchiglia ed Alpignano, mentre il CBS vince di misura sul Borgaro Nobis.

Per i più grandi della categoria Pulcini 2° Anno 2013, partono con il piede giusto Lucento e Alpignano, fatica il Chisola per avere la meglio sulla Pro Eureka, mentre riesce a fermare il Lascaris il Venaria, che dopo una avvincente partita finiscono in parità.

Nella categoria Esordienti 1° Anno 2012 vincono e proseguono la loro corsa CBS, Volpiano Pianese, Alpignano e Venaria che si aggiungono a Paradiso Collegno, Lascaris, Pro Eureka e Chisola. Appuntamento a mercoledì per giocare i Quarti di finale. Di seguito il link per il calendario dei Quarti di Finale.

Esordienti 1° Anno - 2012 - Quarti di Finale

Infine per la categoria Esordienti 2° Anno 2011 nei Play Off come da pronostico vincono e passano agevolmente avanti tutte e 4 le seconde classificate. A Volpiano Pianese, Alpignano, Chisola e Lascaris con le vittorie di oggi si aggiungono Venaria, CBS, Lucento e Pro Eureka. In questo caso si disputerà invece martedì il turno dei Quarti di Finale. Di seguito il link per il calendario dei Quarti di Finale.

Esordienti 2° Anno - 2011 - Quarti di Finale

Domani giornata di riposo, si riprende martedì 12 settembre con la seconda giornata dei gironi dei Pulcini che potrebbe già decretare le prime finaliste e con il turno dei Quarti di Finale della categorie Esordienti 2° Anno 2011 che decideranno le semifinaliste. Per tutti i risultati di oggi seguire i link sotto.

Risultati e Classifiche

 

Pulcini 1° Anno - 2014 - Girone X

Pulcini 1° Anno - 2014 - Girone Y

 

Pulcini 2° Anno - 2013 - Girone X

Pulcini 2° Anno - 2013 - Girone Y

 

Esordienti 1° Anno - 2012 - Play Off

 

Esordienti 2° Anno - 2011 - Play Off

 

Registrati o fai l'accesso e commenta