Venerdì, 03 Maggio 2024
Martedì, 09 Dicembre 2014 15:18

Ivrea - Giovanissimi: impresa del Castellamonte, prima vittoria per il Bollengo.

Scritto da redazione

IL PUNTO - Altalena Settimo: Allievi fascia B primi a punteggio, Giovanissimi sconfitti a sorpresa, Giovanissimi fascia B alla prima gioia stagionale.

ALLIEVI – Al comando, insieme al La Chivasso che ha vinto il big match con il Caselle, c'è il Gassino San Raffaele, che si è imposto sul campo del Mathi Lanzese con le reti di Gazzera e Tosco. Tiene il passo il San Mauro, trascinato dalla tripletta di Remondino nella goleada sul Vallorco. Vincono bene anche Pvf e Ardor San Francesco.

ALLIEVI FASCIA B – Va bene che il Settimo è l'unica squadra ad aver disputato tutte e quattro le partite fin qui in programma, però le ha vinte tutte e quattro: l'ultima per 2-1 sul campo del Caselle, con i gol di Messa e Mogliotti a rimontare l'illusorio vantaggio di Cagliero. Tutte vinte, ma solo due giocate, anche per il La Chivasso, grazie al 3-0 al Vallorco firmato Srudato, Rosso e Cammareri. Doppio Tomescu nella vittoria del Castellamonte, triplo Barillà in quella della Crescentinese.

GIOVANISSIMI – Il Mathi Lanzese passeggia sul Don Bosco Caselle (12 gol, 5 firmati Sanna), ma l'impresa di giornata è del Castellamonte, che supera il Settimo grazie al pesantissimo gol di Brogliatto. Gianesin firma la prima vittoria provinciale del Bollengo, di misura sulla Bosconerese.

GIOVANISSIMI FASCIA B – C'è la tripletta del solito Brianese – già 10 le sue reti in questo girone provinciale – nella larga vittoria degli Orizzonti United sul Forno. La squadra allenata da Defilippi è al comando da sola, merito anche dell'impresa del San Maurizio Canavese, che ha imposto la prima sconfitta all'Ardor San Francesco: 2-1 griffato Fidelbo e Bonino. Stesso risultato nella prima gioia stagionale del Settimo: 2-1 al Rosone, gol di Cuomo e D'Antino. Tripletta di Bellezza nella vittoria del Mathi Lanzese, doppietta di Turschetti nell'affermazione del Bollengo.

 

Letto 2258 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta