Lunedì, 06 Febbraio 2023
Mercoledì, 28 Febbraio 2018 22:53

Bollengo Albiano, il ds Nico Mutalipassi nuovo allenatore dei 2001

Scritto da

PANCHINA - Cambia l’allenatore degli Allievi, esonerato Stefano Balbi. Il direttore sportivo: “Vogliamo chiudere la stagione in modo dignitoso”. Regionali in arrivo con gli Allievi fascia B, in corsa anche i Giovanissimi fascia B

Cambia l’allenatore degli Allievi 2001 del Bollengo Albiano, fanalino di coda del girone B del campionato regionale: esonerato Stefano Balbi, in panchina il direttore sportivo Nico Mutalipassi, coadiuvato da Maurizio Santina, storica figura della società. “Vogliamo chiudere la stagione in modo dignitoso - spiega Mutalipassi - perché questa squadra ha dei valori e non merita di prendere 10 gol in una partita. Per la salvezza è tardi, ma con un po’ di attenzione e di motivazioni, possiamo giocare alla pari con tutti, come dimostra la partita di domenica scorsa (persa 2-1 con il Borgaro, ndr). Nelle partite che ancora mancano, daremo fastidio a tutti”.
Per un regionale perso, ce n’è un altro in arrivo: “Con le squadre provinciali - analizza il ds - stiamo andando bene. Con i 2002 abbiamo vinto 14 partite su 14 e l’obiettivo di vincere il campionato non dovrebbe sfuggirci. Anche con i 2004 ci proviamo, anche se sarà difficile, ma portare due squadre ai regionali sarebbe un grande risultato”.

Letto 1377 volte Ultima modifica il Domenica, 04 Marzo 2018 14:06

Registrati o fai l'accesso e commenta