Scarica i calendari Esordienti 2007, Esordienti fascia B 2008, Esordienti misti, Pulcini 2009 e 2010 e Pulcini misti della delegazione di Ivrea. Fischio d'inizio nel week end di sabato 22 e domenica 23 febbraio
Ache la delegazione di Ivrea ha pubblicato i calendari della Scuola calcio. Dopo i tornei della pausa invernale, tutto è pronto per la partenza del week end di sabato 22 e domenica 23 febbraio.
Questa la composizione dei gironi. Campionato breve quello della categoria Esordienti 2007, con due gironi da sole 7 squadre, con 7 giornate e fine prevista per il 4-5 aprile. Anche nella categoria degli Esordienti fascia B 2008 ci sono soli due gironi rispettivamente con 7 ed 8 squadre che danno origine a due campionati con 7 e 9 giornate con fine prevista il fine 25-26 aprile. Nella categoria degli Esordienti misti invece un solo girone con 9 squadre, 9 giornate e ultima giornata in programma sempre per il 25-26 aprile.
Passando ai Pulcini, nell'annata 2009 ci sono i classici due gironi di 9 squadre con 9 giornate per ciascuno e fine prevista ancora il 25-26 aprile. Nella categoria minore dei 2010 ancora due gironi con 9 e 8 squadre rispettivamente con 7 e 9 giornate, che si concluderanno nello stesso week end. Campionato lungo infine quello della categoria dei Pulcini misti con un solo girone ma con 11 squadre e 11 giornate: si giocherà sino al 9-10 maggio. In tutti i gironi di tutte le categorie sono previste partite di sola andata e la pausa in occasione della Pasqua, il 12 aprile.
Tutto pronto quindi e come sempre potrete seguire tutti i risultati nel nostro portale costantemente aggiornato, grazie anche a voi che collaborate nell'inserimento dei risultati, condividendoli così in tempo reale con gli utenti delle altre squadre.
Si riporta di seguito il collegamento alle varie categorie dove sono presenti i calendari. Per poterli scaricare occorre prima eseguire il login o registrasi, per gli utenti che non lo hanno ancora fatto. In entrambi i casi si può accedere sia dal bottone LOGIN che dal menù "Fai l'accesso".