Martedì, 16 Aprile 2024
Lunedì, 08 Giugno 2020 19:45

Polisportiva Montatese: Alessandro Lanaro responsabile del Settore giovanile

Scritto da redazione

SOCIETA’ - Il nuovo “direttore”, che collaborerà con Cesare Taliano e Pietro Aloi, è entusiasta: “Ci siamo già messi al lavoro con l'entusiasmo e la grande passione che questa società, e le persone che ne fanno parte, riescono a trasmetterci ogni giorno”


La Polisportiva Montatese è lieta di annunciare il nuovo importante ruolo all'interno della società di Alessandro Lanaro. Lanaro avrà la responsabilità organizzativa del settore giovanile, unitamente e in collaborazione con Cesare Taliano e Pietro Aloi, che lo coadiuveranno nel migliorare gli aspetti organizzativi e tecnici delle nostre giovanili.

Entusiasmo e voglia di costruire sono i fattori che emergono dalle prime parole di Lanaro: "Sono estremamente felice di ricoprire questo nuovo ruolo e allo stesso tempo ben consapevole dell'impegno e della responsabilità che esso comporta. Ringrazio innanzitutto il presidente per la fiducia e l'attestato di stima nei miei confronti. È davvero raro incontrare massimi dirigenti che condividono la tua stessa filosofia, considerano prioritario puntare sui giovani e che infine lo dimostrano con i fatti. L'ambiente sano, il clima sempre sereno e le risorse umane che popolano e animano questa società sono le solide fondamenta sulle quali proseguire il progetto di crescita e sviluppo del Settore giovanile. Gli eventi che hanno interrotto la stagione sportiva porteranno inevitabilmente grandi cambiamenti per tutti. La sfida non è solo ritornare alla normalità ma migliorare e crescere ulteriormente strizzando l'occhio al futuro. Il nuovo assetto organizzativo sarà basato su tre concetti cardini: professionalità, competenza e programmazione. Sono contento di poter contare sul supporto di Cesare e Pietro che sono stati riferimenti importanti e sono tutt'ora simboli giovani e genuini della Montatese. Ci siamo già messi al lavoro con l'entusiasmo e la grande passione che questa società, e le persone che ne fanno parte, riescono a trasmetterci ogni giorno”.

Fonte: ufficio stampa Polisportiva Montatese

Letto 2045 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta