Lunedì, 22 Aprile 2024
Martedì, 23 Dicembre 2014 12:01

Cuneo - Nei 2001 la Sommarivese festeggia in vetta

Scritto da redazione

IL PUNTO - Tra i '98 ancora a punteggio pieno Fossano, Bra e Roretese. Fermato il Boves '99 dalla Virtus Mondovì. Bagarre nei '00 tra Centallo, Atletico Roero e Gallo

ALLIEVI GIRONE A – Il Fossano fa cinque su cinque e affonda anche il Valvermenagna, in una partita combattuta e terminata 2 a 1. Secco 3 a 0 del Mondovì ai danni dell'Union Niellese, mentre il Saluzzo chiude 3 a 1 contro il Busca. Rimane a quota 0 il Genola, sconfitto per 3 a 0 dall'Ama Brenta Ceva.
RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 7.a GIORNATA

ALLIEVI GIRONE B – Un Bra esagerato infila per dodici volte il Bandito, il giallorossi hanno l'impressionante score di 40 gol fatti e solo 2 subiti. Meno impressionante, ma altrettanto efficace, la Roretese che supera 3 a 2 il Savigliano e rimane incollata al Bra in vetta alla classifica. Il Benenarzole vince in trasferta contro il Racco 86 con un netto 5 a 1, mentre il Gallo e il Sanfrè fanno fuori il Marene e l'Accademia Alba. Bella vittoria (3-1) del Racconigi sull'Olimpic Saluzzo.
RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 7.a GIORNATA

ALLIEVI FASCIA B GIRONE A – Impatta la capolista Boves che non va oltre l'1-1 con la Virtus Mondovì. Vittorie esterne per Busca e Caraglio che in questo modo avvicinano la vetta.
RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 6.a GIORNATA

ALLIEVI FASCIA B GIRONE B – L'Atletico Roero si impone per 5 a 2 sul campo del San Sebastiano e agguanta il Centallo approfittando del turno di riposo degli avversari. Pirotecnico 4 a 2 del Bra che supera il Ceresole d'Alba, la Cheraschese vince all'inglese sul terreno del San Cassiano. Vittoria esterna anche per la Montatese che fa tre reti al Cavallermaggiore
RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 6.a GIORNATA

GIOVANISSIMI GIRONE A – Poker del Busca sul Madonna della Grazie che vale il primato in classifica a braccetto con l'Olmo. La Vicese supera 2 a 1 il Boves nella sfida che valeva il terzo posto, mentre il Valvermenagna non va oltre lo 0 a 0 con la Pro Dronero. Tra Auxilium Cuneo e Garessio termina 5 a 3, mentre l'Azzurra passegia in casa dell'Ama Brenta Ceva.
RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 7.a GIORNATA

GIOVANISSIMI GIRONE B – Saviglianese e Scarnafigi si impongono con il medesimo risultato (4-0) su, rispettivamente, Gem Tarantasca e Savigliano. Il Racco 86 non va oltre il 2 a 2 contro il Genola, mentre lo Sportgente espunga per 3 a 2 il campo del Marene.
RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 7.a GIORNATA

GIOVANISSIMI GIRONE C – Bagarre in testa alla classifica con tre squadre a quota 10 punti. Il Giovanile Centallo è straripante (14-1) sul Sommariva Perno, ma altrettanto autoritarie sono le vittorie di Atletico Roero e Gallo che regolano per 3 a 0 Benarzole e Sanfre. Giornata positiva anche per Montatese e Canale che mettono in ginocchio Dogliani e Stella Maris.
RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 7.a GIORNATA

GIOVANISSIMI FASCIA B GIRONE A – Vola la Virtus Mondovì dopo la manita al Boves. Riposa l'Olmo e tiene il ritmo il Tre Valli che supera l'ostacolo Nicese. Belle vittorie esterne per Saviglianese, Caraglio e Busca.
RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 7.a GIORNATA

GIOVANISSIMI FASCIA B GIRONE B – Le due ex capolista, Corneliano e San Cassiano, si fermano inaspettatamente. Il Corneliano cade contro il Fossano, mentre il San Cassiano si arrende allo Sport Roero. Ne approfitta la Sommarivese, nuova regina del girone, che passeggia contro il Carru Magliano Alpi. Vittorie roboanti anche per Accademia Alba e Atletico Racconigi, mentre finisce 3 a 3 tra Bandito e Cavallermaggiore
RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 7.a GIORNATA

Letto 4501 volte Ultima modifica il Martedì, 23 Dicembre 2014 20:35

Registrati o fai l'accesso e commenta