Giovedì, 09 Febbraio 2023
Martedì, 02 Luglio 2019 17:29

Corneliano Roero, cambio in Under 16: non più Mario Erbini, spazio a Sergio Margotti

Scritto da redazione

PANCHINE - Il bomber della Prima squadra, in mancanza di Uefa B, assumerà la carica di “dirigente responsabile nell'ambito del Settore giovanile


La mancanza di patentino Uefa B (ormai obbligatorio per allenare anche nelle giovanili) di Mario Erbini fa cambiare l’organigramma tecnico del Settore giovanile del Corneliano Roero: il bomber della Prima squadra non potrà sedere sulla panchina dell’Under 16, come comunicato dalla società in un primo momento, ma assumerà la carica di “dirigente responsabile nell'ambito del Settore giovanile”.

Ecco dunque la nuova struttura, ufficializzata sulla pagina Facebook della società.

“SGA Corneliano Roero ufficializza e rettifica l'organigramma tecnico del settore giovanile agonistico. Maurizio Saglietti è il nuovo responsabile del settore giovanile, Fabio Roberto il supervisore tecnico che porterà la sua esperienza e competenza, maturata anche nei professionisti, Mario Erbini sarà dirigente responsabile nell'ambito del settore giovanile.

Leonardo Crociata (Uefa B) confermato alla guida dei 2003, Sergio Margotti (allenatore Dilettante e in attesa dell'imminente qualifica Uefa B) allenatore dei 2004, Antonio Sponza (Uefa C) è confermato mister dei 2005 e infine Roberto Russo (Uefa B) passa dai 2004 alla guida dei 2006. Completano l'organigramma i preparatori atletici, preparatori portieri e dirigenti che verranno a breve ufficializzati”.

Letto 1407 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta